Antonella Elia, la famosa Barbie bionda della tv, ha avuto una lunga carriera. Vediamo il suo stipendio ed il suo cachet
L’abbiamo conosciuta, l’anno passato, come l’opinionista in coppia con Pupo alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ma la sua carriera non è certo iniziata da lì, sono anni che il grande pubblico la conosce per i diversi ruoli che ha ricoperto nella sua lunga carriera professionale che venta. Difatti, Antonella Elia, ha avuto una vera svolta proprio al fianco del grande Mike Bongiorno.
L’Isola dei Famosi fino a Pechino Express ed il Grande Fratello Vip e l’esperienza a Temptation Island con il fidanzato Pietro delle Piane. Nel corso del tempo, proprio per il suo modo di fare e di parlare sempre diretto e senza peli sulla lingua, è stata ampiamente apprezzata. Per il modo che ha di esprimere le sue opinioni e di commentare ciò che vede o ciò che è chiamata a valutare, Antonella ha un seguito incredibile.
Visto che la sua carriera è costellata da grandissime e tante collaborazioni nel mondo dello spettacolo, fare una stima del suo cachet è molto difficile e non per niente immediato. Tuttavia si può arrivare ad avere un’idea che si avvicina a quanto ammonti il suo patrimonio dato dalla lunga carriera che vanta.
Soprattutto negli ultimi anni, il suo cachet, è lievitato in modo esponenziale grazie ai ruoli di spicco che ha rivestito all’interno dei palinsesti di Mediaset. Dagli anni ’90, quando è comparsa sul piccolo schermo a La Corrida fino alla sua ultima esperienza all’interno della trasmissione del Grande Fratello Vip, il patrimonio che vanta oggi ha raggiunto cifre stellari.
Ci ricordiamo una particolare situazione nella quale, concorrente di All Star del 2012, ha portato a casa ben 200.000 € in gettoni d’oro. Un montepremi non di poco conto, e la metà sono stati poi donati in beneficenza. Ma la sua carriera sicuramente è costellata da cifre anche ben maggiori, soprattutto se facciamo riferimento proprio al Gf Vip.
Difatti, oltre ad aver guadagnato il compenso giornaliero quando partecipò come concorrente arrivando alla fase finale del famoso reality di Canale 5 del Biscione, ha poi preso parte come opinionista dove il suo ingaggio a diretta era veramente impressionante. Al fianco di Pupo, nell’esperienza sotto la guida del conduttore Alfonso Signorini, Antonella Elia ha registrato un incasso molto importante.
Tempo addietro, il direttore di Novella 2000, aveva confessato che Antonella Elia riusciva a portare a casa ben 15.000 € per ogni diretta. Un cachet niente male, che è riuscita a raggiungere dopo diversi anni all’interno del mondo dello spettacolo.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…