Chiara Ferragni e Fedez: un duro colpo per la loro meravigliosa famiglia, quello che raccontano ha dell’incredibile
La coppia, regina del gossip, i “Ferragnez” racconta la terribile vicenda con la quale hanno dovuto fare i conti. Infatti, secondo alcune indiscrezioni proprio in queste ore in casa di Fedez e Chiara Ferragni sembra il sole fatichi a splendere.
Come i fan più attenti sapranno, il prossimo 9 dicembre sulla piattaforma “Amazon Prime Video” sarà possibile vedere la serie riguardante proprio i “The Ferragnez”, nella quale i due personaggi pubblici raccontano la loro storia e la loro quotidianità.
Come prima tappa, quella di partenza per il loro documentario è stata scelta Madrid , per poi giungere in seguito anche nella loro città Milano. Proprio ieri in merito alla vicenda i Ferragnez avevano pubblicato un video sui social in cui annunciavano l’arrivo della serie.
Una volta atterrato l’aereo infatti, Fedez ha registrato dei video in cui, seduto nel sedile posteriore di un’automobile, ha detto: “Hola amigos, oggi ci sarà la première qui a Madrid e ho scoperto di essere famosissimo, sono un po’ il Justin Bieber di Spagna”. Poi ha fatto una pausa e ha aggiunto: “Non mi ca*a nessuno. Infatti perché facciamo la première a Madrid?”.
L’ironia inconfondibile della coppia però è stata ferma per qualche giorno, infatti mentre entrambi mostrano il bello della loro famiglia con i due piccoli Leone e Vittoria sempre sui social, qualcosa è andato storto. Vediamo i dettagli.
“I Ferragnez”: la loro paura
La coppia ha dovuto fare i conti con un brutto spavento per la loro piccolina Vittoria, infatti come loro stessi hanno raccontato all’improvviso, la bimba durante le notte respirava a fatica ed i genitori sono dovuti correre in ospedale.
Una situazione alquanto particolare che, fino alla sua completa risoluzione, non ha che fatto aumentare la preoccupazione dei genitori ed anche di tutto il web che attendeva notizie della piccola Vittoria. Più tardi, fortunatamente, arriva il messaggio sui social che riporta il risultato della visita in ospedale. Vittoria sta benissimo, ha solo contratto un virus trasmessole da suo fratello Leone, ma è fuori pericolo.