Una delle case di Raffaella Carrà era certamente stupenda. Stiamo parlando di Villa di Cala piccola abitazione della conduttrice
Praticamente non finiremo mai di parlare della grande Raffaella Carrà. Per noi ha significato talmente tanto che non possiamo evitare di parlare di ogni più piccolo dettaglio. La ballerina, showgirl e conduttrice ha ricoperto tantissimi ruoli nel corso degli anni portandoli tutti ad un livello eccelso.
Difatti la sua arte continua ancora oggi, anche dopo la sua scomparsa in quanto ha ispirato tantissime celebrità del mondo dello spettacolo. Dalla prima metà degli anni ’60 che siamo in sua compagnia e non ci siamo mai stancati di vederla sul piccolo schermo. Nonostante passassero gli anni, era sempre lì pronta a dare tutto quello che aveva per farci passare dei momenti indimenticabili.
Abituati a vederla come conduttrice, ma in realtà la sua carriera vanta anche un’interessante presenza all’interno di pellicole cinematografiche in qualità di attrice per almeno un decennio della sua vita. Ma non solo, difatti ha anche pubblicato ben 51 album rappresentando una delle cantanti più ascoltate da sempre.
Infatti ha toccato ben 60 milioni di copie vendute ed ottenendo anche diversi dischi di platino per la sua carriera canora. Chi è che non ha cantato almeno una volta una delle sue iconiche melodie. Ha ricoperto un ruolo talmente importante nel mondo, che addirittura è uscito un film tradotto anche in italiano dal nome Ballo ballo. Grazie a questo, possiamo venire a conoscenza di qualche particolarità che ruota attorno alla vita professionale di Raffaella Carrà.
Ma oggi entriamo invece in merito alla sfera privata, parlando di una delle sue ville più belle in assoluto. Anche se la showgirl abbia abitato per la maggior parte del tempo a Roma nel quartiere più in e celebre della capitale, Corso Francia, ha avuto anche altre abitazioni. Tra le tante cattura per l’enorme bellezza e particolarità del luogo, Villa Cala Piccola che si trova all’Argentario in Toscana. Questa è una villa completamente abbracciata dal verde, che offre un panorama come ce ne sono pochi.
Il giardino dell’abitazione è veramente impressionante. Si completa, con una piscina mozzafiato che apre la vista su scorci meravigliosi. Passando invece nella parte interna della villa possiamo vedere complementi d’arredo eleganti, lussuosi e finemente accostati l’uno all’altro.
Se poi partiamo anche dal punto di vista dei vicini, beh sono di tutto rispetto. Renato Zero ed Antonello Venditti sono alcuni dei Vip che abitano nei pressi di Villa Cala Piccola.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…