La storia d’amore tra la Regina Elisabetta e il consorte Filippo è durata 74 anni, ma come ogni coppia che si rispetti, ci sono stati alti e bassi. Pare che il consorte si fosse concessa qualche scappatella di troppo.
Era il 1947 quando la Regina Elisabetta e il Principe Filippo hanno coronato il loro sogno d’amore. Sono trascorsi settantaquattro anni da quel 20 novembre. Sua Maestà la Regina Elisabetta si è innamorata a soli tredici anni di Filippo. Per ottantadue anni della sua esistenza, è rimasta fedele a quell’amore, leale al loro legame.
Dalla loro favola sono nati 4 figli: Carlo, Principe del Galles ed erede al Trono; Anna, Principessa Reale; Andrea, Duca di York e Edoardo, Conte di Wessex.
LEGGI QUI>>> Le ultime volontà della Regina Elisabetta: vorrebbe rivederli
Non è stato facile vedere la Regina Elisabetta seduta da sola al funerale del suo grande amore, Filippo. Siamo stati abituati a vederli sempre insieme, nonostante tutte le difficoltà e gli scandali che hanno dovuto fronteggiare.
Nessun lo avrebbe mai immaginato ma anche la Regina Elisabetta, sotto i suoi cappellini londinesi nascondeva, a quanto pare, un bel paio di corna. A rivelare la notizia, il giornalista italiano, Antonio Caprarica, corrispondente da Londra.
Non sono mai mancate voci però sul suo lato più “donnaiulo”. A distanza di qualche settimana dalla sua morta, iniziano a spuntare i gossip. Il giornalista e scrittore Caprarica, interpellato dal settimanale Oggi, si è lasciato sfuggire una rivelazione clamorosa.
La regina Elisabetta sapeva dei tradimenti da parte del marito. “All’inizio l’ha presa molto male. Poi ha capito che quello era l’uomo che aveva sposato. Un uomo che amava le donne e la compagnia delle donne. Quindi non c’era alternativa: o diventava un inferno il suo matrimonio oppure metteva su una brava faccia rispetto alla situazione. Quando le riferivano qualcosa, lei scrollava le spalle: ‘Eh si sa, le amiche di Filippo’”- ha rivelato il giornalista.
LEGGI QUI>>> Il Principe Filippo ha una cassaforte segreta: ecco cosa nasconde
LEGGI QUI>>> Harry e Meghan, in crisi: è arrivata l’ufficialità
Inoltre pare che gli ultimi tempi Filippo faceva una richiesta a sua moglie, voleva che abdicasse. “Sì – risponde Caprarica – Il principe diceva tutto quello che gli passava per la testa. Alla regina che si avviava agli ottanta suggerì: ‘Meglio andare via con le proprie gambe che essere cacciata a calci in quel posto e buttati via come una scarpa vecchia’. Glielo aveva ripetuto più volte e lui stesso si era ritirato dalla vita pubblica”.
Nonostante tutto questo, la Regina Elisabetta non ha mai smesso di rendere omaggio al suo compagno di vita. Non si è tirata indietro per l’intervento alla COP26, un momento in cui ha reso omaggio al Principe Filippo, sfruttando un simbolo importante: una spilla a farfalla, connessa alla foto in cui Filippo è circondato dalle farfalle. Leggiadra, speciale e unica, come la loro storia, che rimarrà eterna, nonostante le corna.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…