Diletta+Leotta+prima+e+dopo+la+chirurgia%3A+il+cambiamento+%C3%A8+impressionante+%7C+Irriconoscibile
topicnewsit
/2021/12/06/diletta-leotta-prima-e-dopo-la-chirurgia-il-cambiamento-e-impressionante-irriconoscibile/amp/
Attualità

Diletta Leotta prima e dopo la chirurgia: il cambiamento è impressionante | Irriconoscibile

Diletta Leotta prima e dopo la chirurgia: il cambiamento è impressionante | Irriconoscibile. La popolare giornalista di Dazn ha fatto ricorso ad alcuni interventi

E’ diventata nel giro di pochi anni il volto televisivo più amato e popolare nel mondo del giornalismo televisivo, in particolare di quello sportivo. Nata a Catania trent’anni fa, Diletta Leotta ha avuto fin qui una carriera rapidissima, costellata esclusivamente di grandi successi. Cominciò a Sky annunciatrice del meteo per poi essere chiamata alla conduzione del programma dedicato alla Serie B, ‘La casa della Serie B‘, che le ha regalato una straordinaria popolarità. Bionda, attraente, brillante: Diletta Leotta ha conquistato il grande pubblico, in particolare quello maschile nel giro di pochissimo tempo.

Diletta Leotta

Di pari passo è cresciuta la sua notorietà sui social network: in particolare su Instagram dove il suo profilo ufficiale ha accumulato finora più di otto milioni di followers. I suoi video e i suoi scatti sono letteralmente presi d’assalto dai fan, attirati dalla sua indubbia avvenenza. La seconda grande svolta della sua vita arriva nell’estate del 2018 quando l’ambiziosa piattaforma streaming Dazn, con base a Londra, sbarca in Italia per fare concorrenza a Sky in materia di acquisizione dei diritti televisivi del campionato di Serie A. E i vertici dell’azienda puntano proprio su Diletta Leotta in qualità di testimonial e di inviata di punta.

Il successo giunge quasi immediatamente e ora che Dazn ha acquisito l’intero pacchetto della Serie A, la bionda giornalista siciliana ne è diventata il volto più conosciuto acquisendo il titolo, virtuale, di signora del calcio italiano. Insieme al successo però sono arrivate anche le polemiche e gli attacchi di cui Diletta Leotta è stata fatta di recente oggetto. Tanti, molti suoi colleghi ne hanno criticato lo stile, le movenze e perfino l’abbigliamento. “Troppo provocante“, l’accusa più ricorrente.

Diletta Leotta

Diletta Leotta, tra il ‘prima’ e il ‘dopo’ la differenza è a dir poco abissale

Questione di gusti, verrebbe da dire. Quello che invece è oggettivo e indiscutibile è il pesante ricorso alla chirurgia estetica da parte della giornalista catanese nel corso degli anni. Le foto del resto non mentono: appare evidente che Diletta Leotta dai diciotto anni in poi si sia sottoposta a una serie di operazioni al viso, zigomi e naso e al seno per aumentarne il volume. A dire il vero, mettendo a confronto le ‘due’ Diletta sembra si tratti di persone completamente diverse. Anche in questo caso però, si tratta di scelte esclusivamente personali.

 

Vincenzo Maccarone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago