Il ballerino Kledi Kadiu ha rivelato il motivo dietro la scelta di lasciare i programmi di Maria De Filippi. Ecco tutta la verità.
Kledi Kadiu è un ballerino nato in Albania, che è arrivato in Italia negli anni Novanta. Il suo talento cristallino è evidente fin da subito e sono molte le partecipazioni televisive che fa. Tra queste, ci sono i programmi Buona Domenica, ma soprattutto C’è posta per te in cui a fine serata intratteneva il pubblico con un balletto in compagnia della conduttrice Maria De Filippi.
Successivamente, ha preso parte al programma Amici di Maria De Filippi in qualità di docente di danza del talent show. A un certo punto, però, il ballerino e coreografo ha abbandonato il programma di Maria De Filippi. Scopriamo nel dettaglio il motivo di questa scelta.
Il ballerino in una recente intervista a Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio, ha rivelato i motivi reali dietro la sua scelta di non partecipare più ad Amici. In questa occasione ha raccontato come è nato il sodalizio con la nota conduttrice: “Nel 1999 facevo le prove generali per la trasmissione ‘Buona Domenica’, condotta da Maurizio Costanzo. Lì Maria De Filippi mi ha visto mentre ballavo con Rossella Brescia e mi ha proposto di improvvisare un momento di danza nella sua trasmissione, ‘C’è posta per te‘”.
Nel periodo in cui ha lavorato a C’è posta per te sono molti ad aver ipotizzato un rapporto amoroso tra i due, ma è stato sempre smentito da entrambi. Poi, confessa il motivo che lo ha portato ad abbandonare il programma di Canale 5: “Molto semplicemente, ho cambiato città e sarebbe stato difficile mantenere la quotidianità degli spostamenti per intervenire in ogni puntata”.
Il ballerino, infatti, ha deciso di creare una famiglia a Rimini e sarebbe risultato difficile spostarsi quotidianamente a Roma, dove ci sono gli studi Elios. Kadiu è sposato con Carlotta Lazzari, da cui ha avuto due figli, Lea e Gabriel. Inoltre, ha creato scuole di danza e continua a tenere masterclass in tutta Italia. Il coreografo ci tiene a precisare che nonostante non faccia più parte del programma, continua ad avere uno splendido rapporto di amicizia con la conduttrice.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…