Sono tempi duri a a Buckingham Palace, tra William ed Harry i dissapori continuano. Mamma Lady Diana non sarebbe per niente d’accordo su ciò che sta succedendo tra i due fratelli reali.
C’è chi sostiene che i fratelli, William ed Harry, essendo molto diversi non siano andati mai tanto d’accordo, c’è chi pensa che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia stato il matrimonio del fratello minore con l’attrice Meghan Markle.
Il duello tra il principe William e il principe Harry è iniziato ben prima della ‘Megxit‘. Un modo completamente diverso di approcciarsi alla vita istituzionale e al futuro a Buckingham Palace. Posato uno, ribelle anticonvenzionale l’altro.
LEGGI QUI>>> William e Harry, hanno una sorella segreta: ecco chi è
Le loro strade si sono divise ultimamente, ma alcune cose li pongono ancora in contrapposizione. Nonostante il duca del Sussex abbia seguito la moglie, Meghan Markle, in California, ancora ci sono degli ambiti in cui i due finiscono a confrontarsi. Non qualcosa relativo al Palazzo, ma iniziative benefiche, visibilità e lavoro.
Il principe William ha annunciato di recente una collaborazione con la Apple. Il duca di Cambridge ha scritto una serie di tweet venerdì, rivelando che apparirà in uno speciale episodio di‘Time To Walk’, uno speciale programma organizzato dal gigante della Apple per incoraggiare le persone a camminare più spesso per il loro benessere mentale e fisico.
I due fratelli si stanno mettendo i bastoni tra le ruote?
William ed Harry, rivali sul lavoro
Ora che William si è lanciato come testimonial della Apple, qualcuno nota che avrebbe voluto imitare Harry che precedentemente era diventato paladino d’immagine di una campagna per la cura della salute mentale.
Il programma uscirà lunedì 6 dicembre su Apple Fitness+ e Apple Music 1. ‘Time to Walk’ e vedrà William passeggiare nella tenuta di Sandringham nel Norfolk, un luogo particolarmente da sua nonna, la Regina Elisabetta II.
LEGGI QUI>>> Royal Family, dopo i problemi di salute della Regina arriva il momento di Harry: ecco che è successo
LEGGI QUI>>> Meghan Markle, il volto sfigurato: ecco cosa le è successo
In molti hanno visto una somiglianza ed un’imitazione del progetto di lavoro, sposato da Harry, che lo hanno visto protagonista dela serie sulla salute mentale che ha co-creato con Oprah Winfrey per Apple TV+: “The Me You Can’t See”.
La scelta di sposare Apple da parte di William per molti non è stata casuale. Un modo per “invadere” il territorio del secondogenito di Carlo e Diana e sicuramente per infastidirlo. Alcune fonti dicono che questo ha esasperato i rapporti tra i fratelli.
Chissà il Natale possa fare miracoli e a Buckingham Palace possa regnare la pace in famiglia.