Alena Seredova, ingrassata e irriconoscibile: ecco come è stata beccata

Alena Seredova, ingrassata e irriconoscibile: ecco come è stata beccata. L’ex modella praghese è la brutta copia della bellissima donna che siamo abituati a vedere

Alta, elegante, bellissima, sexy. E’ questa l’immagine che ha sempre dato di sè Alena Seredova, quarantatre anni, praghese di nascita ma italiana di adozione. Nata nella capitale della Repubblica Ceca, nel 1998 si classificò al quarto posto al concorso di Miss Mondo, la vetrina internazionale più importante tra i concorsi di bellezza. In quell’occasione venne notata dall’attore e regista toscano Giorgio Panariello che la vuole al suo fianco nello show televisivo Torno Sabato. Da quel momeno in poi la sua popolarità cresce a dismisura così come i rumors e le indiscrezioni sulla sua vita privata.

Alena
Alena Seredova

Alena Seredova fa il suo esordio al cinema nel 2003 recitando nel film di Vincenzo SalemmeHo visto le stelle!‘. In altre cinque occasioni la bellissima modella cecoslovacca si lascia vedere sul grande schermo: ‘Christmas in Love‘ di Neri Parenti, ‘Un’estate al mare‘ e ‘Un’estate ai Caraibi‘ diretti da Carlo Vanzina, ‘La valigia sul letto’ di Eduardo Tartaglia e ‘Una donna per la vita’ di Maurizio Casagrande. La sua carriera cinematografica si interruppe definitivamente nove anni fa, molto probabilmente per una sua precisa scelta.

Alena Seredova ha infatti deciso di dedicarsi alla sua famiglia, in particolare ai due figli avuti, nel 2007 e nel 2009, dal portiere della Juventus Gianluigi Buffon. Con il numero uno bianconero, la showgirl praghese ha avuto una lunga relazione durata quasi dieci anni, dal 2005 al 2014. La storia finì quando Buffon, tra stupore e polemiche, si innamorò della giornalista di Sky, Ilaria D’Amico. In molti mostrarono delle perplessità sulla scelta del portiere juventino ma al cuore, come si dice, non si comanda.

Alena
Alena e Buffon

Alena Seredova, in strada e senza trucco sembra un’altra persona ma resta comunque una donna molto attraente

La fine della storia con Buffon ha lasciato il segno, sopratutto i primi mesi dopo la  separazione. Ma il tempo ha lenito anche questa ferita e Alena Seredova dopo qualche anno ha ritrovato l’amore con l’imprenditore Alessandro Nasi dal quale, nel 2020, ha avuto una figlia.

La Seredova, che nonostante qualche chilo di troppo resta una donna molto attraente, sembra tornata a vivere con gioia ed entusiasmo la sua vita che è occupata principalmente dai suoi figli, David Lee e Louis Thomas. “Vorrei per loro il successo, che per me significa essere sempre felici di quello che si fa e sempre appassionati. È brutto dire che non mi interessa cosa faranno, forse, ma a me basta che siano soddisfatti”.

 

Gestione cookie