“Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro, ila cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede. Forse perché è più stuzzicante”.
La conversazione oggetto del servizio del magazine diretto da Alfonso Signorini si è rivelata anche l’occasione per confermare l’assoluta sintonia con il marito Paolo Calabresi Marconi e smentire ogni domanda e dubbio sulla crisi matrimoniale di cui tanto si parlava.
“Per me la tentazione in una coppia è restare uniti, lasciarsi è più facile. Anche se sono indipendente: nella vita ho ottenuto tutto con le mie forze, non devo dire grazie a un uomo e non ho mai avuto rapporti di convenienza. Se sto con una persona, quindi, è per essere più felice. Mio marito, Paolo, lo sa e mi ama anche per questo, perché è consapevole di essere scelto e sa che, se le cose non vanno, non resto a soffrire. Ma questo è pericoloso anche per me, la mia indipendenza mi rende schiava del mio stare bene con me stessa”, ha confermato Alessia.
Che dire, nonostante di una loro possibile storia d’amore, Marcuzzi e De Martino, se ne parli già dall’estate 2020 quando erano stati sopresi a cenare insieme sembra proprio che per la Marcuzzi non ce ne sia. Sarà davvero così? Staremo a vedere.