Arisa, lo ammette: “… mi bacia solo davanti le telecamere”

Arisa ammette che qualcuno la bacia solo davanti alle telecamere: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

E’ una delle cantanti con una voce particolar dotata di grande senso di comunicazione, una professionalità che l’ha resa unica nel panorama musicale italiano e oggi, una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di Ballando con le stelle, show condotto da Milly Carlucci dove fa coppia con il ballerino Vito; tra loro si è instaurato un rapporto di feeling e di rispetto: stiamo parlando della splendida Arisa. Tra i suoi brani più famosi possiamo ricordare Controvento, Sincerità, Meraviglioso amore mio e il nuovo brano Altalene.

 

arisa bionda
curiosità (foto web)

Dotata di una splendida voce, uno dei suoi successi è stato Sincerità, brano portato per la prima volta al Festival di Sanremo con il quale ha conquistato la giuria e il pubblico a casa. Prima di approdare nel mondo musicale, ella ha svolto svariati lavori dalla babysitter alla cameriera fino all’estetista un po’ prima di esordire sul palco dell’Ariston.

Grazie alla sua presenza scenica oltre che alla sua splendida voce, con il brano Sincerità che le ha dato un volto noto, la stampa commentò la dote di Arisa di sorprendere il pubblico creando un rapporto immediato tanto da commentare così: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Da sempre si è dimostrata una donna forte e indipendente ma sin da ragazzina non ha mai avuto un rapporto positivo con il suo corpo tanto da rivelare di essere ricorsa alla chirurgia estetica per piacere agli altri oltre che a sé stessa rivelando: “Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. Ma l’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram”.

Arisa, oggi protagonista indiscussa dello show Ballando con le stelle fa una confessione sul suo ballerino Vito rivelando che l’uomo la bacia solo davanti le telecamere.

La rivelazione di Arisa sul suo ballerino

arisa bionda
confessione (foto web)

Arisa sta mostrando al pubblico una nuova parte di sé soprattutto sui social e si sta rivelando davvero un successo, successo che si sviluppa sempre di più grazie al suo favoloso show a Ballando con le stelle insieme al suo ballerino Vito.

Ella ha rivelato di essere ancora single facendo una confessione ironica sul suo ballerino, non nascondendo la sua voglia di sperimentare nuove cose affermando: “In questo momento non riesco a pensare all’amore, e infatti sono ancora zitella. Vito mi bacia solo davanti alle telecamere (ride). Ho bisogno di fare esperienze nuove, anche vivere un bacio in diretta senza sapere che cosa sia. Mi rende viva, mi fa sentire viva”.

Gestione cookie