Michelle Hunziker e la malattia che nessuna conosceva: per questo motivo non può proprio più farlo. Ecco cosa le sta accadendo.
Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Una bellezza innata ed una professionalità unica al servizio della televisione gestita dalla famiglia Berlusconi. Nel corso degli anni per lei c’è stata una crescita esponenziale, che le ha permesso di acquisire una grande popolarità in tutta la penisola e non solo. Un personaggio che si è messo in mostra anche per le cause per il sociale, oltre che dal punto di vista lavorativo.
Dal grande al piccolo schermo, si è sempre distinta, riuscendo a colpire anche per la storia d’amore con Eros Ramazzotti. Da qui è nata anche la figlia Aurora, divenuta anch’essa personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Soprattutto grazie ad un’intraprendenza, che possiamo dire aver preso proprio dai due genitori.
Naturalmente nella sua vita non sono mancate anche le difficoltà, le quali fanno parte soprattutto del quotidiano. Sui social ha avuto modo di esprimersi, in particolar modo con i fan che la seguono quotidianamente. Così da poter instaurare un vero e proprio rapporto, bassato sulla sincerità reciproca. Un’empatia aumentata col tempo, fino a quando ha avuto l’opportunità di aprirsi col proprio pubblico.
Michelle si è espresso in maniera particolare, con la showgirl che ha raccontato come per lei ci sia stato il “Battesimo in pista al circuito ‘Paul Ricardì’! Dove posso appoggiare i progetti che cercano di spezzare quel circolo vizioso fatto di cliché dei quali siamo tutti stufi… come l’idea che le Donne non possano diventare delle Pilote pazzesche come quelle che ho visto oggi in pista… mi ci butto!”.
Durante l’ultimo appuntamento con Verissimo, Michelle ha raccontato di aver preso il Covid: “Ho passato un periodo piuttosto difficile. Nessuno lo sa, ma ho avuto il Covid. Ho deciso di viverlo nella mia intimità senza pubblicizzare la cosa, ma non è stato semplice. Non sono stata bene”. Un animo che ha scosso i telespettatori.
Lei si è contraddistinta per un animo forte e determinato. Soprattutto perché è stata brava a superare il momento di difficoltà. Inoltre, ha parlato di una nuova patologia che l’ha colpita. Parliamo di una malattia che non le permette di mangiare un determinato alimento di cui tutti sono ghiotti. Si tratta dei gamberi, alimento che sicuramente attrae in tanti, ma la showgirl non può ingerire.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…