Caterina Balivo, ospite di Verissimo, su canale 5 si racconta tra aneddoti e retroscena inaspettati. Qualcuno sospetta una crisi coniugale ed un segnale per passare alla concorrenza.
Che ci fa Caterina Balivo, ospite nel salotto di Silvia Toffanin su canale 5? C’ è qualcuno che la immagina già far fuori, Barbara D’Urso o Federica Panicucci. Sicuramente il suo futuro professionale in Casa Rai è assai incerto.
Di certo non sarebbe la prima: negli anni infatti abbiamo assistito spesso a questo “tradimento”. L’ultimo risale a quando Adriana Volpe, colonna portante di Ogni mattina e Fatti vostri, ha deciso di lasciare la televisione pubblica – anche a causa del rapporto compromesso con Giancarlo Magalli – passando a TV8 e poi a Canale 5.
LEGGI QUI>>> Caterina Balivo, il dettaglio non sfugge: fan preoccupati
Dopo un anno di assenza dal piccolo schermo la Balivo sente la voglia di rimettersi in gioco e puntare in alto, tornando certamente a fare quello che le riesce meglio: condurre. “Mi piacerebbe condurre un quiz o ancora di più un talent. Si parla sempre delle donne che devono poter fare tutto come gli uomini, ma in Italia nessuna donna conduce un game-show” ha infatti confessato alla conduttrice di Verissimo.
Ma non è stato solo il solo sfogo a cui la conduttrice partenopea si è lasciata andare ha parlato di famiglia e del suo rapporto di coppia che ha traballato proprio nel periodo pandemico.
Durante l’intervista alla Toffanin, ha raccontato per la prima volta i problemi coniugali degli ultimi mesi con il marito Guido Maria Brera, il manager finanziario con cui è sposata il 30 agosto 2014, padre dei suoi due figli (Guido Alberto e Cora).
“Non esiste la famiglia perfetta, nemmeno la mia lo è. Ci sono sacrifici, litigi, crisi, voglia di lottare per stare insieme, ma ci sono giorni in cui dico: ‘Preferisco stare sola’“.
La frecciatina sottile a Chiara Ferragni
Caterina Balivo, nel parlare delle difficoltà incontrate con il marito e delle rinunce fatte, ha lasciato intendere che molte donne dello spettacolo, mostrano vite perfette che non esistono.
LEGGI QUI>>> Caterina Balivo e l’accusa pesante come un macigno: Parole che farebbero piangere chiunque
LEGGI QUI>>> Caterina Balivo, dall’aborto alla terapia: ecco oggi come sta
“Noi conduttrici, attrici e donne abbiamo un compito fondamentale oggi: dobbiamo parlarne, raccontarlo perché è inutile che metto la foto perfetta e in quel momento invece sto vivendo una crisi di coppia. Secondo me è un errore che fai a te stessa e alle persone che ti seguono. O scegli di non raccontare o dici la verità”.
In questa dichiarazione a chi si sarebbe rivolta la conduttrice? Qualcuno ha visto una piccola polemica nei confronti delle influencer, come Chiara Ferragni che lasciano passare attraverso i social le immagini della famiglia perfetta del Mulino Bianco.
In realtà, Chiara Ferragni, seppur nel immaginario collettivo rappresenta una Barbie in carne ed ossa, anche lei tende a far vedere tutto: dai problemi di salute dei figli alle crisi coniugali con Fedez.
Allora a chi intendeva colpire Caterina Balivo? Prima o poi lo scopriremo