Nina Moric, ve la ricordate agli esordi? Aveva fatto perdere la testa ad un conduttore. Clamoroso retroscena che riguarda il passato dell’ex modella e showgirl croata
Bella, attraente, provocante, determinata e dal carattere forte. E’ una delle figure femminili più popolari e discusse del panorama televisivo italiano e al tempo stesso uno degli obiettivi prediletti delle riviste di cronaca rosa e dei portali di gossip. Ha vissuto due carriere in una, Nina Moric, quarantacinque anni nata a Zagabria, in Croazia e da qualche anno naturalizzata italiana. Già da giovanissima è entrata a far parte del mondo patinato della moda, lavorando come indossatrice per alcuni tra i marchi più prestigiosi del mondo: su tutti Valentino, Versace, Rocco Barocco e Gattinoni.
Ma il passe-partout che le spalanca le porte dello spettacolo si presenta nel 1999 quando, semisconosciuta modella ventitreenne, partecipa al videoclip del cantante americano Ricky Martin ‘Livin la vida loca‘. Nina Moric ottiene un successo straordinario e una tale notorietà che nel 2000 compie il grande passo della sua vita facendo il suo debutto in televisione come showgirl al fianco di Giorgio Panariello nel varietà di prima serata ‘Torno Sabato‘ insieme agli altri due co-conduttori, la cantante Tosca D’Aquino e il cantante e cabarettista Paolo Belli.
Da quel momento in poi è un crescendo di partecipazioni e ospitate a programmi televisivi, alcuni dei quali particolarmente seguiti dal pubblico. Sempre sulla Rai, conduce all’inizio degli anni 2000 alcune trasmissioni che ottengono un discreto successo: Convenscion, Uno di noi, Shake, BravoGrazie. Ma l’ultimo grande exploit professionale di Nina Moric coincide con la sua partecipazione, in qualità di concorrente, a un reality di grande successo, due edizioni consecutive de L’isola dei famosi.
Particolarmente intensa e movimentata la vita privata di Nina Moric. La showgirl croata dal 2001 al 2007 è stata sposata con il discusso fotografo Fabrizio Corona. Nel 2002 la coppia ha avuto un figlio, Carlos Maria, oggi diciannovenne. Dopo la separazione da Corona, la Moric ha spesso manifestato la volontà di chiedere il riconoscimento della nullità del matrimonio per il forte desiderio di risposarsi in chiesa.
Quando esordì, giovanissima come valletta nello show Torno Sabato, Nina Moric con la sua bellezza accattivante e particolare fece letteralmente perdere la testa a Giorgio Panariello. Una sbandata quella del comico e attore toscano che nessuno però ha mai voluto rendere pubblica e che solo tempo fa il diretto interessato ha implicitamente ammesso.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…