Teo Mammuccari ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua relazione con Aida Yespica. Le parole che hanno chiarito la questione.
Lui è sempre stato al centro del mondo gossipparo, a tal punto da finire sui giornali rosa anche per relazioni che a lui non pervengono. Infatti, Teo Mammuccari, non solo ha detto tutta la verità sulla sua storia con Aida Yespica, ma ha anche confessato di non avere tutti i rapporti amorosi che i giornalisti gli attribuiscono. Insomma, anche un po’ scocciato, l’uomo ha voluto chiarire alcune questioni relazionali.
Mammuccari è un personaggio televisivo molto apprezzato per la sua ironia. Ha anche partecipato come attore alle riprese di alcuni film, tra cui Streghe verso nord. Il suo inizio in tv è stato proprio da attore per il programma comico Scherzi a parte. Con il tempo, però, è divenuto un conduttore molto richiesto. Da non dimenticare la sua attività da presentatore nel programma Libero, che si occupava di scherzi telefonici ai cittadini.
Aida Yespica e Teo Mammuccari dopo anni la verità: ecco perchè si sono lasciati – #Yespica #Mammuccari #verità: #perchè https://t.co/BH6mwyOpwf
— Cerca Soluzioni Cruciverba (@zazoomnews) January 21, 2020
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Aida Yespica, lo stupro devastante da bambina: Avevo 7 anni
LEGGI QUI: Il clamoroso cambiamento della figlia della cantante: oggi è pazzesca, capelli corti e fisico da dea
APPROFONDISCI ANCHE: Teo Mammuccari e la denuncia al fratello | tutta la verità sulla rottura
Le parole di Teo Mammuccari sulla storia d’amore con Aida Yespica
Il comico ci ha tenuto a chiarire la sua posizione in merito ad alcune relazioni amorose, che sembrano essergli state attribuite dai giornalisti. In particolare, Teo Mammuccari ha affermato sul rapporto con Aida Yespica che “è durato poco, appena due settimane”. I due erano stati paparazzati in vacanza insieme a Miami, destando, quindi, curiosità da parte dei fan e dell’opinione pubblica.
L’uomo si è detto molto stizzito, poi, per le notizie uscite in merito alla sua amica Melissa Satta. “Ci hanno visti insieme e hanno pensato fosse la mia amante, invece per me è come fosse una sorella”.
I paparazzi l’hanno visto anche con Francesca Chillemi e hanno romanzato una probabile storia in nascita. Mammuccari ha però precisato che non c’è stato niente fra di loro e, per difendere la sua relazione amorosa con una donna che è fuori dal mondo dello spettacolo, le dice spesso :”l’Italia è così, non so che dirti”.