Cerchiamo di capire com’è oggi Maria Antonietta Tilloca, la concorrente della prima edizione del Grande fratello. Un cambiamento radicale che l’ha portata lontano dall’Italia.
Dopo anni passati con vari contendenti si cerca sempre di tornare a vedere che fine abbiano fatto alcuni di quelli delle passate edizioni. Ad esempio, Maria Teresa Tilloca, concorrente del GF molto amata dal pubblico di casa e dagli altri partecipanti, ha cambiato anche paese e si è allontanata dal mondo dello spettacolo. Non è l’unica che ha voluto fare altro, ma alcuni hanno continuato il loro percorso professionale fra tv, cinema e radio.

La Tilloca nasce nel 1973 in Sardegna, ad Alghero, in provincia di Sassari. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare pittrice, si è infatti iscritta all’accademia delle belle arti. La donna era fidanzata prima di entrare nella casa del Gf, con Stefano, ma si è poi sposata con un pilota d’aeroplano con cui è andata a vivere in Marocco, in una città vicino a Casablanca.
Ricordate Maria Antonietta Tilloca del Grande Fratello? Stupefacente dopo 20 anni – #Ricordate #Maria #Antonietta #Tilloca https://t.co/OCLw9hZMat
— Zazoom Social News (@zazoomblog) September 17, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, dopo il Gf è cambiata completamente: ecco com’è diventata | Irriconoscibile
LEGGI QUI: Il clamoroso cambiamento della figlia della cantante: oggi è pazzesca, capelli corti e fisico da dea
APPROFONDISCI ANCHE: Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, dopo il Gf è cambiata completamente: ecco com’è diventata | Irriconoscibile
Le parole di Maria Antonietta Tilloca in merito al Gf

La prima edizione del reality è stata una delle più amate e seguite dai telespettatori, ma anche dai concorrenti stessi. Maria Antonietta Tilloca ha infatti affermato di vedersi e sentirsi spesso con i concorrenti dell’edizione che l’ha vista protagonista. La donna non ha vinto quell’anno ma è stata fra le partecipanti più apprezzate. “Spero gli altri stiano tutti bene”, ha affermato parlando dei suoi vecchi coinquilini.
“Oggi, dagli uomini il programma è preso come un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo”, ha detto la Tilloca. “Le donne invece trovano sempre il modo di lamentarsi e creare disagi”, ha poi aggiunto. “Noi, invece, non sapevamo neanche dove fossero le telecamere, né tanto meno che ci fossero dei primi piani”. Inoltre, ha aggiunto parlando di Pietro Taricone “era un uomo furbo e attento ad ogni minima cosa gli accadesse intorno”.