Una malattia di cui soffre un ex tronista di Uomini e Donne. Una nostra vecchia conoscenza parla a cuore aperto del suo problema
Nel corso del famoso dating show di Maria De Filippi, abbiamo conosciuto tantissimi ragazzi e giovani che poi sono diventate delle vere proprie icone nel mondo dello spettacolo. Ne abbiamo visti lì, tra tronisti e troniste, passare su quel famoso trono all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.
Oggi siamo qui per parlare della confidenza fatta da un ragazzo in particolare, che abbiamo conosciuto molto bene e per il quale ci siamo anche molto affezionati. Ma non solo noi, difatti ha preso parte a molti programmi dopo le sue prime apparizioni nelle trasmissioni dei nostri palinsesti nazionali.
Da Temptation Island Vip a Uomini e Donne, passando per il Grande Fratello Vip, l’ex tronista della trasmissione di Queen Mary è diventato molto famoso e molto seguito nel corso del tempo. Tuttavia, da poco, ha deciso di aprire il suo cuore e di raccontare una malattia che lo accompagna ogni singolo giorno della sua vita.
La malattia che affligge ogni giorno l’ex tronista
Dopo tutte queste esperienze, ha deciso di rientrare in Spagna e a Madrid di creare la sua carriera passo dopo passo. Difatti, proprio qui, ha avuto modo di poter iniziare interessanti impegni professionali grazie alla sua incredibile performance in Mujeres y Hombres y Viceversa e Supervivientes. Invece in Italia, per Ivan Gonzalez, ancora non si sanno novità in merito al suo futuro lavorativo.
Tuttavia, la sua partecipazione a Uomini e Donne gli ha permesso di raggiungere un discreto successo che lo ha lanciato poi in altre trasmissioni come abbiamo poco sopra elencato. Recentemente, ha voluto accendere i riflettori su ciò che lo preoccupa ogni singolo giorno. Una malattia incessante che non lo lascia mai in pace. Infatti la sua vita è sempre e costantemente condizionata da questo particolare. Confessa di recarsi dal dottore almeno 3 o 4 volte a settimana e di contattarlo spesso via WhatsApp.
Il problema, è che questo lo fa per qualsiasi cosa si senta. Anche la più piccola avvisaglia di qualche fastidio, per lui è motivo di grande preoccupazione. “Mi insapono le mani dalle 15 alle 20 volte al giorno. Ogni volta che faccio una serie di pesi vado poi a lavarmi le mani. Chi si allena con me dice che non sono a posto con la testa” Ivan Gonzalez è molto attento alla cura personale. Tuttavia, porta alla luce anche un particolare che riguarda la sua vita privata.
Quando si trova in compagnia di una nuova partner, dopo aver avuto un rapporto intimo, confessa di stare veramente male. “Ogni volta che faccio l’amore poi il giorno dopo mi sento male. Mi prudono tutte le parti del mio corpo e scrivo alla ragazza con cui sono stata per sapere se a lei va tutto bene. Consulto il mio medico e mi faccio un film che esiste solo nella mia testa”.
Ivan Gonzalez purtroppo soffre di ipocondria. Rivela anche che, l’ex tronista, prova un senso di disagio per tutto in quanto si amplifica in modo smisurato.