Lorena Forteza, la star di Il ciclone di Leonardo Pieraccioni che fine ha fatto? Ecco come sta ora.
Lorena Forteza è il diminutivo di Perez Nancy Lorena Forteza, che ha raggiunto un successo straordinario in Italia grazie al film diretto da Leonardo Pieraccioni, Il ciclone. Il film ha avuto un successo pazzesco e le ha fatto avere notorietà da giovanissima. Il ruolo di Caterina, ballerina di flamenco, nel film è diventato uno dei ruoli più iconici e copiati nella storia del cinema.
Seppur sia originaria della Colombia, è solo in Italia che ha sfondato nel mondo del cinema. Ma, come vedremo, non tutto è andato bene dopo il grande successo al botteghino. Ci sono stati alcuni avvenimenti nella sua vita che l’hanno colpita a tal punto da cambiare Paese e lavoro. Ecco come sta oggi e cosa fa nella vita.
Lorena Forteza dopo il successo de Il ciclone ha avuto un calo di notorietà e purtroppo i film a cui ha preso parte sono diminuiti sempre di più. Dal punto di vista della vita privata le cose sembravano andare, invece, per il verso giusto. Si è sposata con Damiano Spelta, ex campione di motonautica offshore, dal quale ha avuto un figlio di nome Ruben.
In seguito al parto, l’attrice è caduta in una profonda depressione post-parto che ha portato come conseguenza l’aumento di peso. La depressione ha man mano logorato anche il rapporto con suo marito fino ad arrivare al divorzio dopo soli quattro anni dal loro sì. Ma, purtroppo, i problemi non sono finiti qui, perché l’ormai ex marito ha chiesto e ottenuto la custodia del figlio Ruben.
L’intera vicenda è stata molto difficile da sostenere per l’attrice, la quale è ingrassata settanta chili. Ora sono passati anni da quando ha attraversato quel drammatico periodo e ha letteralmente modificato la sua vita. Oggi è diventata la testimonial di un brand di abbigliamento per taglie forti. Vive in Spagna, ma ha ricucito il rapporto con Ruben che vive in Italia. Per questo motivo ritorna spesso nel nostro Paese, al quale resterà per sempre legata.
L’attrice ha saputo rialzarsi dopo il periodo drammatico di depressione che ha vissuto e ora ha cambiato completamente la sua vita per cercare la sua dimensione.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…