Di cosa soffre la famosissima comica Luciana Littizzetto? Si tratta di un problema di salute comune a molti. Ecco cosa.
Luciana Littizzetto è un’attrice, conduttrice, imitatrice originaria della provincia di Torino, più precisamente di San Donato. Qui i genitori gestivano un caseificio, ma la conduttrice ha mostrato fin da subito una diversa inclinazione nel campo del lavoro. Si è prima diplomata al Conservatorio Verdi, poi, ha intrapreso la carriera di insegnante a scuola. Nel frattempo collabora anche in qualità di giornalista con alcune redazioni.
La svolta arriva nove anni dopo, quando in seguito alla laurea in materia umanistiche, si iscrive a una scuola di recitazione. Inizia dopo poco i suoi primi spettacoli di cabaret e teatro. Man mano c’è il debutto sia in tv che in radio, due passioni che Littizzetto non ha mai abbandonato. Partecipa a Mai dire gol, Zelig, Quelli che il calcio, Le iene dove mette in scena gag esilaranti con le sue doti da imitatrice.
Ha anche avviato una carriera nel campo del cinema affrontando ruoli per la maggior parte dei casi comici, ma ha dato prova di essere versatile nel saper affrontare anche ruoli drammatici.
Poco dopo inizia la sua collaborazione con Fabio Fazio in Che tempo che fa che sfocia anche nella conduzione del Festival di Sanremo. Negli anni ha fatto anche altre esperienze, come la giudice di Italia’s got talent, ma la collaborazione con Fazio resta intatta nel tempo e dura tuttora.
Ma vediamo ora di cosa soffre Luciana Littizzetto. Si tratta di un problema di salute comune a molte persone. Ecco cosa è.
Luciana Littizzetto è allergica al polline, come più volte comunicato dalla diretta interessata sui suoi canali social. Durante il periodo in cui il polline gira più facilmente, il suo naso diventa rossissimo a causa delle continue irritazioni dovute allo sfregamento con i fazzoletti.
La conduttrice televisiva quando si trova nei momenti di allergia forte, ha difficoltà anche nel condurre il suo programma in radio e nel cocondurre le puntate di Che tempo che fa con Fabio Fazio. In questi casi, gli antistaminici sono davvero un toccasana e possono stanare le reazioni allergiche. Si tratta di un problema comune a molti italiani soprattutto durante il periodo della fioritura in primavera.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…