L’arrivo di Aurelio e Natalia ad Acacias destabilizza la trama della soap opera Una vita. Vediamo cosa succederà nelle prossime puntate.
I due fratelli sono in cerca di vendetta e sono pronti a sferrare l’attacco, che creerà disagi ad alcuni abitanti del quartiere. Effettivamente, Aurelio e Natalia della soap opera Una vita si trasferiranno ad Acacias, nello stupore generale. Specie l’uomo è una mente criminale molto temuta, che si andrà a scontrare soprattutto con uno dei protagonisti. Le novità saranno tante e la battaglia è aperta.
Il programma, trasmesso su Canale 5, ha molto seguito nel pubblico più adulto. Effettivamente, si trova al quinto posto fra le trasmissioni più viste sul canale. La telenovelas è arrivata alla settima stagione, con un apprezzamento che è stato stimato all’85% fra le persone che l’hanno guardato. Alle 14 e 10, dal lunedì al venerdì, è possibile seguire le vicende di passione, amore, tradimenti e vendette che la soap opera inscena.
Una Vita, anticipazioni 11 dicembre: Aurelio e Natalia arrivano ad Acacias. Israel ritorna https://t.co/PLPOlhrc8m
— informazione cultura (@infoitcultura) December 13, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Suor Cristina, la doppia vita: ecco come si è trasformata negli anni | Irriconoscibile
LEGGI QUI: Beautiful, anticipazione dicembre: ecco cosa succederà nella famiglia Forrest
APPROFONDISCI ANCHE: Una Vita, anticipazioni settimanali: Camino scopre il bacio
Cosa avverrà con Aurelio e Natalia nelle puntate successive di Una vita
L’ingegno criminale del nuovo arrivato è come un traino verso la sorella, che non si tira indietro quando vi è da fare cose poco etiche. In particolare, con l’arrivo di Natalia e Aurelio Quesada ad Acacias ci sono due persone che ne subiranno l’attenzione. Si tratta di Marcos e Anabel, che in passato avevano già avuto a che fare con loro. Gli uomini si guardano con astio da tempo, c’è quindi da aspettarsi un caos che non darà adito ad interpretazioni.
Aurelio e Anabel, in passato, hanno avuto un legame fortissimo, ma Marcos questo non l’ha mai accettato. I tradimenti ed i loschi piani sono dietro all’angolo e si noteranno quando Natalia si inserirà nel rapporto di una coppia molto stabile, causando odio verso di lei da gran parte dei telespettatori. Il volto di Aurelio è noto agli amatori delle soap opera, visto che l’attore, Carlos De Austria, ha preso parte anche del cast di Il segreto.