La verità sulla malattia di Charlene
Sulla malattia di Charlene se ne sono dette tante, alcuni hanno persino vociferato che fosse un brutto male, altri hanno maliziato che soffrendo di disturbi psichici sarebbe scappata da Palazzo Grimaldi.
In realtà la verità presumibilmente è un’altra. La principessa avrebbe raccontato a tutti una grande bugia. i gravi problemi di salute per l’infezione a naso, gola e orecchie che l’avrebbe costretta a diversi interventi chirurgici sarebbe una montatura per coprire il disastro causato da un’operazione di chirurgia plastica avvenuto a Dubai.
La fuga in Sudafrica, i mesi trascorsi lontano dal marito e dai due figli: tutto per coprire l’errore causato dal bisturi. Sarebbe sfigurata per questo metterebbe sempre una mascherina.
LEGGI QUI>>> Charlene di Monaco: rischia la vita? Altro intervento per lei
LEGGI QUI>>> Alberto di Monaco ha scelto un’altra: retroscena inaspettato
A lanciare un’accusa pesante è stata una testata spagnola, Lecturas che parlerebbe di seri danni al volto che l’avrebbero costretta all’isolamento. Quindi il suo è stato un eccesso di perfezione che l’ha portata ad avere danni seri, al punto di rischiare la stessa vita.
Perchè l’ex top model sarebbe dovuta ricorrere alla chirurgia estetica? Per le insicurezze causate dal marito, sempre alla ricerca di un’amante perfetta? Speriamo Charlene possa recuperare il volto ed il suo splendido sorriso.