Paola+Barale%2C+la+sua+casa+milanese%3A+spazi+che+tolgono+il+fiato
topicnewsit
/2021/12/16/paola-barale-la-sua-casa-milanese-spazi-che-tolgono-il-fiato/amp/
Attualità

Paola Barale, la sua casa milanese: spazi che tolgono il fiato

Paola Barale, la sua casa milanese: spazi che tolgono il fiato. La showgirl torinese è andata a vivere al centro di Milano in un grande appartamento

La sua carriera ha avuto inizio a causa di una straordinaria e casuale somiglianza. Nel lontano 1986, la allora diciannovenne aspirante insegnante di ginnastica torinese Paola Barale fu invitata a partecipare a una puntata di Domenica In, condotta in quella stagione dal giornalista Mino Damato, per la sua incredibile somiglianza con la cantante più in voga in quel momento del panorama internazionale, Madonna.

Paola Barale nel suo appartamento

Dopo aver assolto con una certa disinvoltura al ruolo di sosia della grande interprete italoamericana, la sua carriera ha vissuto un crescendo irresistibile: fino ai primi anni novanta Paola Barale è stata vista soprattutto destreggiarsi come valletta in alcuni programmi di grande successo come La ruota della fortuna in onda sulle reti Mediaset. Nel 1996 a ventinove anni arriva la svolta definitiva quando diventa co-conduttrice del programma di punta di Canale 5, Buona domenica, che la vede protagonista per ben sei edizioni consecutive.

E’ con il talk show domenicale che la conduttrice torinese ottiene un’enorme popolarità tale da oscurare quella dei colleghi e colleghe più esperti e conosciuti di lei. Nel corso degli anni però la sua stella ha iniziato a spegnersi lentamente fino a che grazie alla recente partecipazione ad alcuni reality di successo, Pechino Express e L’isola dei famosi nella sua dodicesima edizione, Paola Barale è tornata in auge. Particolarmente intensa la sua vita privata: dal 1992 al 1995 ha avuto una relazione con il conduttore di Bim bum bam Marco Bellavia.

Nel 1995, quando era conduttrice di La sai l’ultima? in coppia con Gerry Scotti ha conosciuto uno dei ballerini del programma, Gianni Sperti, con il quale ha iniziato una relazione culminata con il matrimonio avvenuto nel giugno del 1998. I due hanno divorziato quando la Barale ha conosciuto, innamorandosene perdutamente, il modello Raz Degan. La relazione tra i due ha occupato spesso le prime pagine delle riviste di cronaca rosa fino alla rottura definitiva avvenuta nel 2015.

Paola Barale

Paola Barale, la sua nuova casa al centro di Milano è molto accogliente

Nel frattempo, come segno di una nuova svolta positiva, qualche mese fa Paola Barale ha deciso di cambiare casa. Il suo nuovo appartamento, situato al centro di Milano in zona Porta Garibaldi, è ampio e confortevole e dotato di spazi considerevoli. la showgirl piemontese ha condiviso sui social le tappe del suo trasloco suscitando anche qualche polemica a causa di un presunto disordine nella distribuzione dell’arredamento. Ma a lei sta benissimo così.

Vincenzo Maccarone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago