La relazione tra la showgirl argentina ed il famoso parrucchiere sembra essere oramai finita: andiamo a vedere cosa sta succedendo.
La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbanese sembra essere ormai giunta al capolinea. In particolare, la crisi che va avanti da oramai diverse settimane pare che non sia facilmente risolvibile.
La clamorosa motivazione che avrebbe portato i due alla rottura sarebbe stato un tradimento. Infatti, pare che Antonino abbia tradito Belen. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa sia successo.
Belen e Antonino: il tradimento
La relazione tra la Rodriguez e Spinalbanese sembrava andare a gonfie vele. Infatti, dal loro amore è nata una bambina, Luna Marì. Quindi tutto lasciava ben sperare che la showgirl argentina avesse ritrovato finalmente la felicità. Ma qualcosa è andato storto.
Da ormai settimane si ricorrevano voci di una pesante crisi ed ore le ipotesi iniziano a trovare conferme. Pare infatti che la causa della presunta rottura tra Belen e Antonino sia stata il tradimento da parte di quest’ultimo.
L’indiscrezione
A quanto pare, il famoso parrucchiere si sarebbe invaghito di una donna che lavora dietro le quinte del mondo della televisione ma che sarebbe molto conosciuta tra i vip. Nonostante Belen sia innamorata dell’amore ed abbia la volontà di costruirsi una famiglia, pare che anche questa volta le cose non siano andate per il meglio.
Infatti, in tanti ricorderanno che la presunta causa della rottura con l’ex marito e padre di Santiago sia proprio il tradimento da parte di De Martino. Belen e Stefano hanno anche riprovato a tornare assieme, ma il loro amore non ha resistito al lockdown. Tra loro, a quel che si dice, si intromettevano sempre i messaggi che lui mandava ad altre donne. Un comportamento che l’argentina non è riuscita a sopportare e che ha portato i due a una nuova rottura. E con Antonino, grazie al quale era riuscita finalmente a voltare pagina, sembra che la situazione passata si stia ripresentando.