Mara Venier e il difficile rapporto con il figlio Paolo| tutta la verità sulla crisi di famiglia

Mara Venier e il rapporto difficile con il figlio Paolo, una crisi famigliare: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici per eccellenza che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori che da oltre trent’anni accompagna ogni domenica nel suo show Domenica In definendola una dei punti cardini dell’azienda Rai insieme ad Alberto Matano suo caro amico e collega: stiamo parlando della splendida Mara Venier, originaria di Venezia ma che ha passato quasi tutta la sua vita nella Capitale, in passato oltre la conduzione si è dedicata al mondo attoriale collaborando con Jerry Calà, suo ex compagno e partecipando a diverse commedie all’italiana.

 

mara seria
curiosità (foto web)

Ella, per amore segue il suo primo marito a Roma in quanto voleva cominciare la carriera attoriale seguendolo a ruota e partecipando a diverse pellicole cinematografiche di successo fra cui ricordiamo Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini, in seguito Zappatore Alfonso Brescia con Mario Merola e mote commedie all’italiana affiancando Jerry Calà, suo compagno dell’epoca.

Con Jerry Calà oggi ha un rapporto davvero speciale ma a quei tempi la storia è finita per i numerosi tradimenti dell’uomo anche il giorno del loro matrimonio. Egli, in un’intervista ha rivelato che Mara è stata ed è una delle persone più importanti della sua vita  tanto che Mara a questa affermazione ha commentato ironicamente: “Io la donna più importante della sua vita? Mi ha riempita di corna, ma che stai a dì!”. 

Una conduttrice forte, schietta e propensa al cambiamento avvenuto anche nel corso delle puntate di Domenica In, che hanno subito soprattutto lo scorso anno un cambiamento circa i temi affrontati; per tutta la scorsa edizione Mara ha invitato, intervistato virologi, medici e politici per parlare del tema che ancora oggi è attuale, quello del Covi-19. Invece, per questa edizione è tornata ad affrontare temi leggeri, intervistando personaggi famosi o concorrenti del noto programma Ballando con le stelle e i loro giudici.

Di recente, la conduttrice è stata critica da alcuni haters per la sua forma fisica ma di certo non le manda a dire tanto che ha risposto: “Se vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara. Ma io alla mia età non ho nulla da perdere, allora sono passata all’attacco e ho risposto, ma perché mi devi rompere sulla foto con mio marito, ma perché? Poi l’ha pubblicata un sito trash e ha avuto un grande risalto con molti commenti divertenti in mia difesa e la conseguenza è stata un altro attacco”. 

Nonostante la sua profonda personalità e il suo carattere forte e determinato, ha raccontato del difficile rapporto con suo figlio Paolo.

Il rapporto difficile con suo figlio Paolo

mara commossa
dramma (foto web)

Mara Venier ha rivelato in un’intervista il difficile rapporto con suo figlio Paolo Capponi, nato dalla relazione breve tra la conduttrice e l’attore Pier Paolo Capponi e il ragazzo pare abbia vissuto con suo padre e nella vita è lontano dai riflettori.

Proprio la conduttrice ha raccontato in una recente intervista al giornale Chi il rapporto con suo figlio: “Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia”. 

Gestione cookie