La casa di Mara Venier: inimmaginabile per una come lei. La signora della domenica abita in un grande appartamento al centro di Roma dove vive con il compagno
E’ ormai riconosciuta all’unanimità come l’indiscussa ‘Signora della domenica‘. Conduttrice e presentatrice tra le più capaci e brillanti, vero e proprio punto di riferimento dei palinsenti della Rai, l’azienda pubblica di cui è una fiera sostenitrice. Stiamo parlando, per chi ancora non l’avesse capito, di Mara Venier, la settantunenne conduttrice ed ex attrice di origini veneziane ma trasferitasi molti anni fa nella Capitale. Una vita tutta di corsa, quella della popolare presentatrice che ha trovato la chiave del definitivo successo nella conduzione di un programma storico della televisione italiana come Domenica In.
Mara Venier ha avuto una vita privata altrettanto intensa. A Mestre, da ragazza, conobbe l’attore Francesco Ferracini con cui ebbe una relazione. Dal rapporto tra i due nacque la figlia Elisabetta divenuta poi conduttrice televisiva e che l’ha resa nonna nel 2002. Mara Venier ha poi avuto un altro figlio, Paolo, diventato giornalista sportivo, dall’attore Pier Paolo Capponi. Nel 1984 ha sposato l’attore Jerry Calà da cui si è separata nel 1985. Successivamente ha avuto una lunga relazione con il grande showman Renzo Arbore, conclusasi alla fine degli anni novanta. Dal 28 giugno 2006 la conduttrice veneta è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro.
Da molti anni, come dicevamo, Mara Venier lavora e vive a Roma, diventata di fatto la sua città. Molto riservata e gelosa della sua privacy, è però molto attiva sui social in particolare su Instagram dove condivide con i suoi followers momenti e istanti della sua vita quotidiana, aprendo virtualmente ai fan le porte del suo splendido appartamento nel cuore della Capitale.
Mara Venier, la splendida casa al centro di Roma: tanti comfort e ampi spazi
Mara Venier convive ovviamente con il marito Nicola Carraro ma ospita molto spesso familiari e amici. La conduttrice veneziana ha da sempre un rapporto straordinario con i figli e i nipoti e non vede l’ora di trascorrere del tempo con loro. Come detto, l’appartamento della conduttrice si trova al centro di Roma e l’interno che si può scorgere dai post pubblicati su Instagram appare decisamente bello e arredato con scelte di buon gusto. La conduttrice di Domenica In ama vivere la sua cucina immensa, il soggiorno dove a farla da padrone è uno splendido parquet ed un arredamento che va dallo stile classico a uno un po’ più moderno.