Laura+Pausini+e+Paolo+Carta%2C+gelosia+accecante%3A%26%238221%3BC%26%238217%3Bera+una+tipa+che+gli+scriveva%26%238221%3B
topicnewsit
/2021/12/19/laura-pausini-e-paolo-carta-gelosia-accecantecera-una-tipa-che-gli-scriveva/amp/
Attualità

Laura Pausini e Paolo Carta, gelosia accecante:”C’era una tipa che gli scriveva”

Laura Pausini e Marco Carta scatta la gelosia per una tipa che gli scriveva: i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti che ha cambiato totalmente con la sua musica la scena musicale italiana posizionandosi anche nelle classifiche mondiali con la sua voce fantastica e con i suoi successi che sono stati la colonna sonora della vita di molte persone è lei, la fantastica Laura Pausini. Tra i suoi successi più famosi ricordiamo La solitudine, primo brano portato al Festival di Sanremo 1993, Strani Amori, Non c’è, Tra te e il mare e Volevo dirti che ti amo. La sua musica eccezionale l’ha portata ad essere stimata in tutto il mondo.

 

curiosità (foto web)

Laura oggi è un’artista che ha cambiato completamente il modo di fare musica in Italia, grazie ai suoi successi e la sua voce amata in tutto il mondo. Il suo inizio non è stato rapido come tutti pensano, ella solo dopo tempo è stata contattata da una redazione de  “Il Resto del Carlino” che le propose il brano La solitudine pensato esclusivamente per lei, un brano che inizialmente doveva essere dedicato ad Anna ma che Laura fece sostituire con Marco, suo fidanzatino dell’epoca. Proprio la cantante ha ricordato quei primi momenti e ha affermato: “Inizialmente il brano cominciava con “Anna se n’è andata”, invece di “Marco se n’è andato”. Ma per il resto la storia era la fotografia della mia vita fino a quel momento, perché io comunque andavo veramente a scuola con il treno delle 07:30.[…] Marco era il mio fidanzatino dell’epoca e per questo, quando cantavo quel brano, mi emozionavo tanto”.

I suoi successi ormai sono un cult della musica italiana nel mondo tanto che di recente è stata candidata agli Oscar con il brano Io sì, colonna sonora del film La vita davanti a sé, girato a Bari e nonostante la non vittoria ella ha scritto: “orno in Italia felice di aver vissuto un’esperienza irripetibile nata per un messaggio importante che condivido completamente e per la grande passione che dopo ventotto anni ho ancora per la musica che non è solo il mio lavoro, ma è la mia vita. Torno in Italia felice di riabbracciare la mia bimba che mi aspetta e con la quale festeggeremo di ritrovarci dopo la prima settimana di lontananza della nostra vita. Ma le racconterò il sogno di una notte incredibile”.

La curiosità di Laura

confessione (foto web)

Prima del suo caro Paolo Carta, suo attuale marito con cui vive una storia d’amore davvero bella e profonda ma ella si è dichiarata molto gelosa del marito.

Ella infatti ha raccontato: “C’era una tipa che conosceva Paolo, che era un po’ troppo esplicita. Gli scriveva sempre. Allora io rispondevo: ‘Ciao, come stai? Sono Laura. Come sai, sono io che sto con lui’. E a un certo punto ha smesso”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago