Elisabetta Canalis racconta la presunta crisi con il marito e quello che svela lascia tutti senza parole: “Il sesso non è più…”
La bellissima showgirl, conduttrice e modella Elisabetta Canalis torna a far parlare di sé. L’abbiamo vista crescere sul piccolo schermo, e da velina del celebre programma “Striscia la notizia” ne ha fatta di strada. Oltre la ricca carriera artistica che oggi vanta, anche la sua vita sentimentale è stata a lungo nel mirino del gossip.
Nonostante la donna abbia sempre tenuto molto alla sua privacy tanti sono stati i suoi flirt. Oggi, come lei stessa ha raccontato in una recente intervista la sua vita è cambiata e con essa anche l’argomento “sesso“.
La soubrette sarda, che ormai da anni fa innamorare il suo pubblico con l’indescrivibile fascino e la dolce genuinità, da tempo vive negli Stati Uniti, si è lasciata andare a qualche confessione sulla sua vita intima e su quanto quest’ultima sia cambiata dopo il matrimonio.
Infatti come i fan più attenti sanno Elisabetta Canalis si è sposata dal 2014 con l’ortopedico Brian Perri, la Canalis ha una figlia, Skyler Eva, di cinque anni e proprio a proposito del suo matrimonio si è abbandonata ad una particolare dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole. Ecco i dettagli della vicenda.
Elisabetta Canalis: la confessione sul sesso
“Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte. Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 6 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso“, ha raccontato la Canalis.