Giorgio+Mastrota%2C+la+fine+con+Natalia+Estrada%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+stata+colpa+mia%26%238230%3B%26%238221%3B
topicnewsit
/2021/12/24/giorgio-mastrota-la-fine-con-natalia-estrada-e-stata-colpa-mia/amp/
Attualità

Giorgio Mastrota, la fine con Natalia Estrada: “E’ stata colpa mia…”

Giorgio Mastrota, la fine con Natalia Estrada: “E’ stata colpa mia…”. Il re delle televendite si è assunto la responsabilità della rottura con la bella showgirl spagnola

Intorno alla metà degli anni novanta erano una delle coppie più paparazzate e invidiate della televisione italiana. In svariate occasioni li si vedeva dominare le copertine delle riviste e dei rotocalchi di cronaca rosa. Entrambi giovani e belli, Natalia Estrada e Giorgio Mastrota erano all’apice del successo e della popolarità. Lei, spagnola di Gijon, ballerina sensuale e showgirl dinamica e spiritosa. Lui, dottore in scienze politiche, nato a Milano da famiglia di origini calabresi, giovane presentatore ambizioso e di talento. Natalia e Giorgio si conobbero all’inizio degli anni novanta in Spagna quando entrambi lavoravano per l’emittente Telecinco.

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota

Immediato scattò il colpo di fulmine ed entrambi si lasciarono andare alla passione travolgente. Nel 1992 la Estrada e Mastrota convolarono a nozze, celebrate per l’occasione a Madrid. L’amore di coppia si è anche trasformato in sodalizio professionale: nel 1993 condussero insieme Il gioco delle coppie, programma in onda su Rete4 che in quel periodo riscuoteva un enorme successo di pubblico. Per Natalia Estrada la grande popolarità arriva nel 1996 quando partecipa, con un ruolo da co-protagonista, al film di Leonardo Pieraccioni, Il Ciclone. Il film stabilì in quel periodo un clamoroso record d’incassi e la showgirl spagnola divenne un’icona della sensualità mediterranea.

Ma la carriera di Natalia Estrada, nonostante l’enorme successo, declinò piuttosto rapidamente. Le sue apparizioni televisive si fecero sempre più rare, fino alla definitiva uscita di scena nei primi anno 2000. Ora l’ex ballerina di flamenco vive a Cortazzone, in provincia di Asti, dove gestisce un maneggio di cavalli insieme al suo nuovo compagno.

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota

Giorgio Mastrota rivela il motivo della rottura con Natalia Estrada: “Fu solo colpa mia”

Oltre alla sua carriera televisiva si concluse anche la relazione con Giorgio Mastrota. Il matrimonio non durò a lungo ma Natalia Estrada e Giorgio fecero in tempo a concepire la loro unica figlia, Natalia jr che tra l’altro di recente li ha resi nonni. Per anni si è vociferato che ad averr provocato la fine della storia fosse stato un flirt extraconiugale della bellissima showgirl spagnola.

Il ‘re delle televendite‘ però ha seccamente smentito questa ipotesi: “Non sono mai stato egoista, ma a inizio carriera non sono stato il massimo come compagno e marito. Ripenso per esempio alla mia storia bellissima con Natalia Estrada, eravamo coinvolti ed eravamo la coppia del momento. Ma preso da questo furore, abbiamo bruciato le tappe. Di quella storia è rimasto un frutto meraviglioso che è nostra figlia, ma in quel momento avevo la testa altrove”.

Vincenzo Maccarone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago