Manca un invitato d’eccezione alla Festa di Natale di Monica Setta. Le voci si sono fatte sempre più vere.
Una serie di dichiarazioni hanno messo alla luce ciò che in molti pensavano seguendo il programma da loro condotto. Infatti, la giornalista Monica Setta e il presentatore Tiberio Timperi sembrano non avere buoni rapporti, anche dato il fatto che lui alla festa di Natale non c’era. A confessarlo sono stati anche gli stessi, che in alcune dichiarazioni hanno lasciato intendere il distacco empatico fra la coppia.

Lei è una giornalista, una conduttrice televisiva e radiofonica dagli albori degli anni duemila. Ha affrontato anche il percorso di crescita professionale nel mondo della letteratura, visto che ha pubblicato una decina di libri. Il primo fra tutti è inerente al cavaliere evasore di tasse in Italia e famoso per i ‘Bunga bunga’, con il titolo Berlusconi sul sofà.
Monica Setta su Tiberio Timperi: “Rapporti difficili, ma è anche merito mio se è ancora su Rai1”
leggi su Gloohttps://t.co/FXZahwwKH5#gloo #ecosistemaonline pic.twitter.com/w7loU3T6of
— gloo.it (@glooit) August 16, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sabrina Ferilli, scena piccante con la Cuccarini: come non l’avete mai viste
LEGGI QUI: Avete mai visto Mia, la figlia di Nathaly Caldonazzo: bella più della showgirl del Bagaglino
APPROFONDISCI ANCHE: Monica Setta affondo alla gieffina ritoccata : la madre si scaglia contro la giornalista
La poca empatia fra Monica Setta e Tiberio Timperi

La donna, un anno fa, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il rapporto professionale e di amicizia che ha con il conduttore. “Non ho neanche il suo numero di telefono”, ha affermato Monica Setta quando le hanno chiesto dell’amicizia con Tiberio Timperi. Quindi, forse, per quello non lo ha potuto invitare alla sua festa di Natale.
Di recente, invece, ad un anno da quelle parole l’uomo ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa e ha affermato ironicamente: “il numero ce l’ha, ma sono io che non mi faccio trovare”. Eppure, pare che la giornalista abbia voluto con veemenza la partecipazione di Tiberio Timperi al programma Uno mattina in famiglia. “Ero certa che insieme avremmo fatto bene e i numeri mi hanno dato ragione”, ha aggiunto.
“Non tornerei mai indietro, visto che non serve amicizia per portare avanti un rapporto professionale, anzi, forse meglio non averne affatto. Fatto sta, che alla festa del suo compleanno, passata a Villa dei principi a Roma, Tiberio Timperi era assente, mentre gli altri ospiti erano a decine.