Avete+visto+Amadeus+da+giovane%2C+capellone+e%26%238230%3B+%3A+sembra+suo+fratello
topicnewsit
/2021/12/25/avete-visto-amadeus-da-giovane-capellone-e-sembra-suo-fratello/amp/
Attualità

Avete visto Amadeus da giovane, capellone e… : sembra suo fratello

Amadeus, il direttore artistico del Festival di Sanremo, da giovane capellone e simpatico: ecco i dettagli della vicenda

Ha cambiato totalmente il modo di fare televisione e ha mostrato sempre al suo pubblico, ai fan e ai vertici dell’azienda Rai di essere una persona fantastica riuscendo ad affrontare una situazione difficile come la pandemia regalando momenti di spensieratezza con il Festival di Sanremo per ben due edizioni, ricoprendo il ruolo di direttore artistico al fianco dell’amico Fiorello: stiamo parlando di Amadeus. Il suo volto è associato anche a diversi quiz televisivi, uno che in particolare va in onda in questo periodo e accompagna gli italiani prima della cena è I Soliti Ignoti. In passato ha condotto L’Eredità e il Festivalbar al fianco di Alessia Marcuzzi.

 

curiosità (foto web)

Da ragazzino ha sempre voluto fare il conduttore e, con forza, ambizione e determinazione ha raggiunto dei risultati davvero notevoli. Lo ha dimostrato in diverse occasioni ma soprattutto per due edizioni del Festival di Sanremo, completamente diverse dal solito per via della pandemia da Covid-19 che ha colpito tutto il mondo. Ovviamente il Festival di Sanremo 2021 è stato realizzato nel rispetto delle norme anti covid senza pubblico e proprio Stefano Coletta, attuale direttore Rai ha speso delle parole per il loro lavoro affermando: “A Sanremo con l’Ariston con la platea vuota ci ha fatto capire che Fiorello e Amadeus sono stati eroici. Con i Maneskin Ama ha fatto la rivoluzione, il segno che Rai1 sa raccontare i tempi, è vicina ai giovani”. 

Prima del successo che lo ha avvicinato in maniera eroica alla televisione conducendo diversi programmi noti come L’Eredità, I soliti Ignoti e il Festivalbar anni fa insieme ad Alessia Marcuzzi, egli per molti anni ha lavorato nei villaggi turistici scoperto, solo dopo molti anni da Claudio Cecchetto.

Amadeus oggi è legato a Giovanna Civitillo, colei che ha conosciuto all’interno del programma L’Eredità e tra loto vi è un rapporto davvero forte, passionale e di rispetto reciproco tanto che, egli in un’intervista ha rivelato: “Io e Giovanna ci cerchiamo, stiamo bene insieme, e non mi vergogno di dire che ho bisogno del suo sostegno per fare serenamente il mio lavoro“. La donna, l’anno scorso ha presentato l’anteprima di Sanremo in maniera impeccabile mostrando a tutti il suo talento e la sua profonda bellezza.

Ma non tutti hanno mai visto Amadeus in tempi passati, davvero irriconoscibile.

Amadeus da giovane

cambiamento (foto web)

Amadeus oggi è uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano e soprattutto dai vertici rai per il suo lavoro eccelso mostrato più volte ma da giovane era completamente diverso.

Il suo volto è quasi irriconoscibile in quanto l’attenzione ricade sui capelli ricci e lunghi. Il sorriso, invece, è lo stesso di un tempo.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago