Romina Power, celebre ed amatissima cantante, oggi svela il suo problema fisico che ormai da anni la distrugge: ecco la sua richiesta d’aiuto
Romina Power è una cantante statunitense naturalizzata italiana che oggi può vantare una carriera ricca di successi e di obbiettivi raggiunti. È nata a Los Angeles, città in cui trascorse i suoi primi anni di vita insieme alla famiglia ma ha iniziato la sua carriera artistica molto giovane , qui in Italia, per non lasciarla mai più.
La bellissima Romina Power però stupisce e oggi si mostra in tutto il suo dolore ed in una recente intervista racconta il suo problema fisico. Finisce nel mirino del gossip ed in pochissimo tempo in migliaia di fan mostrano il loro sostegno ed affetto per la cantante.
Romina Power ha attirato l’attenzione dei suoi fan, condividendo con loro un particolare sulla sua salute, e ha deciso di raccontarlo su social pubblicando un post che ha lasciato tutti senza parole.
Infatti racconta di un difficile intervento chirurgico alla quale si è dovuta sottoporre non molto tempo fa e su Instagram confessa una vera e propria richiesta d’aiuto. Ecco i dettagli della vicenda.
Romina Power: la verità sul suo problema fisico
Romina Power attraverso il suo seguitissimo account Instagram, nella sua pubblicazione social, si è rivolta direttamente alle sue seguaci donne e sue coetanee, che come lei hanno avuto la stessa problematica. Mostrando, tra l’altro, tutta la sua preoccupazione.
L’ex moglie di Albano ha quindi raccontato il suo dolore cercando un confronto nelle donne che come lei, hanno dovuto fare i conti con le protesi al ginocchio. Nel messaggio di testo inserito nel post comparso recentemente sul suo profilo Instagram, la Power ha poi chiesto: “Vorrei sapere il parere di qualche donna sulla settantina che ha messo una protesi al ginocchio. Se positivo, se tutto è andato bene, vorrei sapere dove si è operata e con chi. Grazie”.
La donna ha quindi raccontato il problema di salute con la quale sta facendo i conti. Ad oggi non sappiamo se abbia poi affrontato l’intervento o se è in progetto nei prossimi mesi ma in quella circostanza in tantissime tra colleghe del mondo dello spettacolo e fan hanno commentato il post della donna dispensando consigli, nominativi ed esperienze più o meno traumatiche.