La comica di Zelig e speaker radiofonica di RTL, Valeria Graci, ha confessato di aver vissuto momenti difficilissimi, a causa di problemi di salute e psicologici importanti. Ecco cosa le è successo.
Valeria Graci, è una comica, attrice e conduttrice televisiva italiana siamo abituati a conoscerla come personaggio simpatico, brioso, ma ha attraversato momenti dolorosi a causa della salute e di un rapporto sentimentale malato.
Valeria Graci ha raccontato durante un’intervista a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo delle violenze subite dall’ex fidanzato: “Mi sono innamorata di una persona – ha raccontato l’attrice a Silvia Toffanin – e abbiamo creato un capolavoro, nostro figlio. Poi è finita. C’è stata una non accettazione che io sia andata avanti con la mia vita con l’aiuto con i miei cari. Per un periodo della mia vita mi sono sentita dire delle cose come “Sei una nullità” o “Sei una putt**a” e ci ho creduto. Sono andata in analisi, mi hanno aiutato anche le mie amiche e i miei genitori”.
LEGGI QUI>>> Ricordate la musa di Pieraccioni, Lorena Forteza? Ecco dopo la malattia com’è diventata
Valeria ha denunciato e ha pregato tutti quelli che si trovano in situazioni simili di fare lo stesso: “Ho subito violenza psicologica per diverso tempo. Mi ha anche distrutto il cellulare sbattendolo al muro e camminandoci sopra. Ho denunciato. Non bisogna accettare la violenza psicologica, anche se non c’è quella fisica”.
Valeria Graci, si è trovata a fronteggiare anche problemi di salute dopo il parto, l’attrice nata a Zelig in coppia con Katia Follesa e una delle imitatrici più talentuose in circolazione. Tutti abbiamo amato le sue imitazioni, quella di Barbara D’Urso è indimenticabile.
A rivelare degli aspetti inediti della sua vita privata è stata Monica Setta che l’ha incontrata per un’intervista pubblicata dal settimanale DiPiù.
LEGGI QUI>>> Raul Bova e la malattia che lo ha costretto a letto: ecco le sue condizioni
LEGGI QUI>>> Elisabetta Gregoraci, la malattia dopo il reality| una vita sconvolta
Valeria ha ammesso che da anni è in cura da uno psicologo: l’assenza del padre ha condizionato moltissimo la sua esistenza e il terapeuta la aiuta a superare questo trauma. Non solo, dopo il parto, avvenuto qualche anno fa, ha avuto un gravissimo problema di sordità e di ipertiroidismo. Insomma, ha passato dei momenti difficilissimi che difficilmente vanno via.
Dietro un sorriso si possono nascondere delle sofferenze che neanche immaginiamo, per questo dobbiamo sempre aver rispetto di chi ci sta davanti. Valeria Graci, però, ci insegna una grande lezione: che proprio l’autoironia e la capacità di scherzare sono delle armi indispensabili per andare avanti e lei lo dimostra ogni giorno mostrando debolezze e difetti che fanno parte di ognuno di noi.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…