Michelle Hunziker ha deciso di parlare di un disturbo che ha, pur non avendolo mai curato. Cerchiamo di vedere cosa comporta questo problema.
La donna ha deciso di rivelarlo sui social, lasciando a bocca aperta molti suoi follower, visto che è anche un problema molto raro. Michelle Hunziker ha, infatti, parlato di un disturbo che non ha mai curato, che quindi le crea ancora molti disagi. Si tratta di una fobia, la quale è molto particolare e poco conosciuta, ma i telespettatori, abituati a vederla in tv nei vari programmi, non ne erano a conoscenza.
La donna sta iniziando la sua avventura stagionale con la trasmissione All togheter now, affiancata da altri personaggi famosi. In passato, molti lo sanno, è sempre stata molto presente nelle tv nazionali, specie in Mediaset.
La presentatrice è nota alle pagine rosa anche per la passata relazione con il cantante Eros Ramazzotti, da cui ha avuto una figlia, Aurora, che cerca di seguire le orme della madre. Oggi è sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, con cui ha messo al mondo anche altre e due figlie, Sole e Celeste.
Michelle Hunziker e la malattia mai confessata: “…Momenti difficili” https://t.co/Hb0Id3geLD
— informazione cultura (@infoitcultura) November 3, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Max Biaggi e la separazione con Anna Falchi: Ecco la verità dopo anni
LEGGI QUI: Ambra Angiolini, la storia d’amore con Giletti: ecco tutta la verità
APPROFONDISCI ANCHE: Avete mai visto villa Aurora, la residenza da sogno di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? E’ un sogno
Il male che Michelle Hunziker deve sopportare
La presentatrice di Mediaset è molto nota al pubblico per la sua ilarità e il suo sorriso smagliante, che catturano l’attenzione di molti telespettatori. Michelle Hunziker, però, soffre di un male che ha spesso messo da parte, senza curarlo a fondo: la tripofobia.
Si tratta di una rara fobia che si innesca, nel cervello di chi la subisce, quando si vede un buco da qualsiasi parte. “Ormai lo sanno tutti i miei amici e i miei parenti di questa problematica”, ha affermato la donna.
Ciò che questa fobia comporta sono degli attacchi di panico, nel caso in cui si vedano dei buchi. Questo può portare a una forte sudorazione, all’accelerazione dei battiti cardiaci, fino alla sensazione di mancanza del respiro. Chissà se anche i buchi del leerdammer svizzero creano questa reazione alla simpaticissima Michelle Hunziker.