Ricordate+il+velino+di+Striscia+la+Notizia%2C+Elia+Fongaro%3A+ecco+oggi+che+fine+ha+fatto
topicnewsit
/2021/12/27/ricordate-il-velino-di-striscia-la-notizia-elia-fongaro-ecco-oggi-che-fine-ha-fatto/amp/
Gossip e Spettacolo

Ricordate il velino di Striscia la Notizia, Elia Fongaro: ecco oggi che fine ha fatto

Ricordate il ” bello ed impossibile” velino di “Striscia la Notizia? Elia Fongaro, che aveva fatto innamorare il pubblico femminile. Ecco che fine ha fatto oggi

Modello ed “ex gieffino”, come ricorderete ha partecipato all’edizione del “Grande Fratello Vip” 2018, oggi Elia Fongaro è scomparso dal piccolo schermo. Dopo aver fatto innamorare migliaia di giovani, lo abbiamo conosciuto per essere stato il primo velino del programma satirico “Striscia la Notizia”, si sa di lui poco e niente.

Elia Fongaro

Il giovane è originario di Arzignano, Vicenza ed è nato  il 1 giugno del 1991. Inizia la sua carriera, frequentando la Facoltà di Scienze Politiche e ben presto compare sul piccolo schermo entrando nel mondo della moda. Infatti sfila come modello inizialmente per pagarsi gli studi a Milano, per poi scoprire di esser molto apprezzato nell’ambito.

Per quanto riguarda la sua vita privata invece, non si sa molto poiché Elia è apparso sempre molto riservato al riguardo. Anche se le ultime indiscrezioni lo ritraevano single e concentrato su se stesso, i suoi sogni ed impegnato in viaggi e nel giornalismo. Ma andiamo per ordine, dopo essere sparito dalle scene televisive cosa fa oggi Elia Fongaro?

Il velino di “Striscia la notizia”

Insomma, la sua carriera nel mondo televisivo ha inizio quando Elia sbarca sul bancone del famoso programma di Antonio Ricci con l’altro velino Pierpaolo Petrelli. Nel frattempo dal 2016 è sotto contratto della famosa agenzia di moda di New York “Wilhelmina Models” grazie al suo fascino.

Nel 2018 entra nella casa del Grande Fratello Vip suscitando un po’ di antipatie da parte degli altri coinquilini a causa di una sua riservatezza che non lo aiutava nella collaborazione e condivisione dell’esperienza all’interna della casa.

Spesso è oggetto di ironia e battute da parte della Gialappa’s band a causa della sua ingenuità, eppure riscuote molto successo tra il pubblico femminile e non e proprio grazie alla sua sincerità caratterizzante si fa conoscere.

Oggi

Elia Fongaro

Oggi tra una sessione di studio e l’altra Elia ama condividere la sua quotidianità con i tantissimi follower che lo seguono. In cantiere ci sono molti progetti piuttosto importanti. Terminata totalmente la storia con Jane Alexander, nata all’interno della casa , Fongaro si è ora concentrato totalmente sulla realizzazione della sua carriera.

A sostenerlo c’è tanta passione e tanta buona volontà dovuta anche all’amore che ogni giorno il suo pubblico gli conferma. Non si sa molto della sua vita ma siamo certi che lo rivedremo ben presto  in teatro, sul grande schermo o come protagonista di qualche serie tv.

Giulia Rondinone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago