Conoscete la figlia del conduttore televisivo Michele Cucuzza? Ecco cosa fa nella vita e come si chiama.
Michele Cucuzza è un conduttore televisivo che è diventato popolare soprattutto per aver condotto per tanti anni il programma pomeridiano La vita in diretta. Iscritto all’albo dei Giornalisti, ha scritto anche numerosi libri. L’ultimo è uscito nel 2021 e si chiama Steve Job, vita e opere di un genio coraggioso.
Nel corso della sua carriera ha avuto molti riconoscimenti, come il Premio Falcone e Borsellino per la cultura della legalità, ma anche il Premio Ginestra d’oro per la televisione e il giornalismo. Nel 2020 ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.
Per quanto riguarda la sua vita privata, il giornalista è molto riservato e non ha mai parlato molto di questo aspetto della sua vita privata. Ma vediamo chi è una delle sue figlie e cosa fa nella vita.
Matilde Cucuzza, chi è e cosa fa la figlia di Michele Cucuzza
Il conduttore televisivo ha due figlie, Matilde e Carlotta. Matilde Cucuzza è finita sul piccolo schermo dopo che ha aiutato la redazione de Le iene a fare uno scherzo a suo padre a inizio anno. La ragazza ha 27 anni e si è laureata in Economia all’Università Bocconi di Milano. Attualmente lavora come analista finanziaria.
Tuttavia, nonostante abbia deciso di intraprendere una carriera diversa rispetto a quella del padre, non è totalmente estranea a questo mondo. Ha lavorato alla Milano Fashion Week in cui ha sfilato per Laura Strambi. Dal papà ha ereditato dal punto di vista estetico gli occhi azzurri.
La sua vita è a Milano, dove tuttora lavora nel mondo del mercato della trasformazione digitale. Ha una sorella, Carlotta, che Michele Cucuzza ha avuto da una precedente relazione.
Il giornalista è molto legato alle sue due figlie e spesso si mostra sul suo profilo ufficiale di Instagram in sua compagnia. Su Instagram si mostra sempre molto sorridente e condivide con piacere alcuni suoi pensieri con i followers, i quali sono sinceramente affezionati al conduttore e chiedono a gran voce un suo ritorno sul piccolo schermo. Per anni ha fatto compagnia ai telespettatori occupandosi di fatti di cronaca, attualità, ma anche gossip e notizie dal mondo dello spettacolo. La sua laurea in lettere moderne unita al patentino di giornalista hanno fatto sicuramente la differenza alla conduzione in tv.