Taylor Mega, ex fiamma di Flavio Briatore, la foto inedita da ragazza: non sembra lei. La modella friulana ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica
Ha fatto e farà sempre discutere, soprattutto i social. E’ una delle modelle e influencer più seguite da qualche anno a questa parte, che ha acquisito una discreta fetta di popolarità grazie alla sua partecipazione a uno dei reality più seguiti e visti, L’isola dei famosi, nell’edizione del 2019. Lei è Taylor Mega, pseudonimo di Elisa Todesco, nata a Udine ventotto anni fa e cresciuta in una frazione del capoluogo friulano. Bionda, capelli lunghi, fisico scuoltoreo, Taylor non fa molto per evitare le luci dei riflettori. Da anni è molto attiva e presente sui social, in particolare su Instagram dove a forza di scatti osè ha accumulato oltre due milioni e mezzo di followers.
Oltre alla partecipazione a L’isola dei famosi, la modella friulana ha fatto parlare di sè quasi esclusivamente per alcune dichiarazioni politicamente scorrette, soprattutto in materia di relazioni amorose e attrazione fisica. Qualcche tempo fa ha dichiarato di essere sostanzialmente bisessuale: “Vado con gli uomini, ma guardo con interesse anche le altre donne. Vado a letto con chi mi attrae, senza farmi troppi problemi“. In occasione di una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin in una puntata di Verissimo, Taylor Mega ammise di aver avuto gravi problemi di droga: “Ero entrata in una specie di tunnel senza uscita. Avevo solo 17 anni quando mi sono buttata sulle droghe pesanti, persino sull’eroina: a un certo punto avevo pensato che che non avesse più senso vivere. Ne sono uscita solo grazie alla mia coscienza espellendo dalla mia vita tutte le negatività“.
Al centro dell’attenzione Taylor Mega è finita anche per una clamorosa relazione avuta con Flavio Briatore, l’ex manager sportivo e ora imprenditore di successo. Nonostante una differenza di età di 43 anni, la modella e l’ex ds della Benetton ebbero un flirt nel 2018. Una storia che l’ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci, non ha mai digerito: “Abbiamo voluto mantenere questa storia privata perché sapevamo che la gente ci avrebbe criticato per la differenza di età. Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura: quando ci siamo incrociate non è stata molto carina con me“.
Taylor Mega ha poi ammesso di aver fatto uso della chirurgia estetica: “Solo per labbra e seno, il resto è tutto naturale“. A giudicare dalla foto inedita del periodo precedente al ricorso al bisturi, non si direbbe.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…