Vediamo cos’ha affermato Valeria Golino in merito alla relazione con Riccardo Scamarcio. Una delusione che è difficile da dimenticare.
I due erano innamorati ma, come tante belle relazioni amorose, la situazione è scivolata di mano e li ha portati a lasciarsi. Valeria Golino e Riccardo Scamarcio avevano condiviso tanto, anche l’affetto verso le loro famiglie. Oggi, sembra che siano rimasti in buoni rapporti, anche se la ferita dovuta alla delusione è difficile da rimarginare. La donna ha voluto rimarcarlo durante un’intervista, dato che sentiva il bisogno di sfogarsi.
Entrambi sono due attori molto acclamati anche a livello internazionale. Oggi la donna èè diventata anche regista e nel suo secondo film con questo ruolo ha voluto far partecipare proprio l’ex compagno. Sembra che l’affinità artistica sia rimasta e che il lavoro sia proseguito nel migliore dei modi. Infatti, nel film Euforia, secondo girato dopo Miele, l’uomo ha recitato come al suo solito, con garbo e determinazione.
La carriera di Scamarcio è fatta anche essa di tanti film e si è avvicinato anche al mondo delle produzioni cinematografiche. Indimenticabile e molto apprezzato è stato il suo ruolo nel film diretto da Gabriele Muccino, Tre metri sopra al cielo, che lo ha reso molto celebre in patria.
Valeria Golino, le storie con Benicio Del Toro e Riccardo Scamarcio: ora l’amore con Fabio Palombi https://t.co/6RrArPULY9 via @oltre_misura
— AM (@oltre_misura) December 2, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Riccardo Scamarcio e la separazione da Valeria Golino: tutta la verità dopo anni
APPROFONDISCI ANCHE: Ambra Angiolini, dopo mesi spunta la verità sul fatto drammatico: Non è andata come pensate
Le parole di Valeria Golino riguardanti la relazione con Riccardo Scamarcio
“Quella vissuta con lui è stata la delusione amorosa più difficile da affrontare durante la mia vita”, ha detto la regista. I rapporti fra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, però, non si sono interrotti e viaggiano su due linee parallele che non si incontrano, ma non si dividono neanche, visto che il rancore in questa relazione non esiste.
“Avevamo una voglia di aiutarci sul set degna dei più professionisti”, ha affermato la donna. “La ferita, però, resta. Proprio come è cresciuto il disincanto verso l’amore”, ha poi concluso in maniera drastica.