Alessandro Del Piero mostra qualche foto inedita della sua villa negli States e lascia tutti senza parole: lusso ed eleganza, ecco i dettagli
Il celebre campione Alessandro Del Piero è stato uno dei calciatori italiani più forti dell’era moderna. Attaccante di talento, ha iniziato la sua carriera quando era praticamente un bambino, facendo intere immediatamente quale fosse la sua strada.
Oggi in seguito al suo ritiro dal calcio giocato, Del Piero ha iniziato a lavorare come opinionista dell’emittente Tv “SKY Sport”, e sembra piacergli molto. Ha inoltre acquistato un club dilettantistico a Los Angeles, città in cui ad oggi vive insieme alla sua famiglia. Ma dopo tutto questo successo dov’è che il campione si rilassa e si concede a qualche giorno di meritato riposo? Alcune foto inedite hanno mostrato la sua villa negli States ricca di lusso ed ogni tipo di confort. Ecco di che stiamo parlando.
Alessandro Del Piero e la sua meravigliosa villa negli Sates
Alcune foto mostrano i dettagli della strepitosa villa , dove passa le giornate in compagnia di sua moglie Sonia Amoruso e dei suoi tre figli. Accanto a loro abitano alcune star popolarissime negli States, questo a sottolineare quanto lusso ci sia in questa meravigliosa villa.
Iniziando dalla parte esterna della casa, la visione è quasi paradisiaca. Una bellissima piscina posizionata proprio di fronte all’abitazione, intorno alla quale ci sono ombrelloni e divanetti, tutti cromaticamente abbinati.
Il terrazzo, secondo alcune indiscrezioni, non è da meno e la vista panoramica lascia tutti senza parole. Per quanto riguarda l’interno non si hanno immagini dettagliate ma, secondo qualche rumors trapelato, anche all’interno la casa lascerebbe poco spazio all’immaginazione. Uno stile moderno ed elegante lascia spazio ad un lusso caratteristico. Le tinte sono prevalentemente chiare, tra il bianco e l’avorio, con qualche rifinitura argentata. La cucina è molto spaziosa ed è un mix tra classico e moderno. Che dire, una casa ricca di sorprese da scoprire!