Francesca Fialdini racconta il suo dolore ed in un flusso di coscienza svela la malattia che le deturpa il viso: “Non posso che affidarmi..”
La bella showgirl Francesca Fialdini , ormai da anni fa innamorare il suo pubblico di lei, la sua bellezza ed il suo genuino talento. Negli ultimi anni la donna ha veramente ottenuto un successo dietro l’altro, conquistando il piccolo schermo un poco alla volta. Oggi, attraverso varie e differenti esperienze lavorative Francesca Fialdini ha davvero convinto tutti.
Francesca Fialdini e la brutta malattia
“Sulle mie labbra fioriscono spesso gli herpes, soprattutto se le mie difese immunitarie sono già indebolite da un’influenza o da qualche altro tipo di malanno. Purtroppo, da quando ho contratto la varicella, all’età di otto anni, queste vescicole rossastre e pruriginose sono diventate il mio tallone d’Achille”, ha spiegato Francesca.
In molti si chiedono allora come faccia la bella conduttrice a mostrarsi sempre così bella alle telecamere: “Eh sì, perché l’herpes labiale mi crea disagio soprattutto quando mi ritrovo sotto l’occhio implacabile delle telecamere. In questi casi non posso che affidarmi alle sapienti mani della mia make up artist Anna, che ogni giorno mi coccola e «aggiusta» le mie imperfezioni con i cosmetici che preferisco, cioè quelli naturali”, ha spiegato la conduttrice. Rivelando quindi, il suo segreto di bellezza. Sarà, per noi Francesca Fialdini è sempre in perfetta forma!