Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno: la coppia che scoppia, ecco tutta la verità sulla loro drammatica rottura. Ecco i dettagli della vicenda
Con una carriera ricca di successi Stefano Accorsi continua ad essere un sex symbol ed uno tra gli attori più amati ed affermati del palinsesto televisivo. Recentemente è tornato nelle sale con un lungometraggio d’esordio di Leonardo D’Agostini. Un ritorno importante come lui stesso ha dichiarato: “Sono stato in Francia nove anni, girando solo quattro film in Italia. Per fortuna ho fatto dei film francesi. Gli ultimi anni in cui ho vissuto a Parigi ho temuto che il cinema italiano non mi cercasse più.”
Terminata la paura che il suo fascino non funzionasse più, il bello ed impossibile Accorsi torna nel mirino del gossip per un amore passato. Infatti in queste ultime ore 2021 arriva la verità proprio sulla drastica rottura tra Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno. I due si sono conosciuti sul set di una fiction nel 1998 fino ad ufficializzare il tutto durante le riprese del film di Gabriele Muccino: “L’ultimo bacio”.
Al primo sguardo è stato colpo di fulmine e i due hanno iniziato immediatamente una lunga e passionale storia d’amore durata ben 4 anni in cui Stefano e Vittoria sembravano fatti l’uno per l’altro. Ma dopo tanto amore arriva la tragica notizia della separazione. Ecco perché la loro storia è finita.
Stefano Accorsi e Vittoria Mezzogiorno: la verità sulla loro rottura
“Forse lo farei un film con lui”, aveva dichiarato la bella attrice in una recente intervista. Quando, finalmente, dopo molto tempo svela la verità sul rapporto con Accorsi e sul motivo del loro allontanamento, che tanto ha fatto soffrire i fan.
Durante in un’intervista di qualche tempo fa, a “Verissimo”, Giovanna Mezzogiorno ha rivelato alcune indiscrezioni sul rapporto che ha condiviso con Stefano Accorsi: “Io e Stefano non ci frequentiamo perché abbiamo fatto percorsi di vita molto diversi, non ci vediamo, ma se ci fosse l’occasione di rilavorare insieme assolutamente sì. Non è capitato, non ci sono stati gli incastri giusti. Lui è un attore che io stimo molto, tra noi c’era molta sintonia”.