Maria De Filippi si rende protagonista di un attacco diretto proprio all’opinionista. Che sia l’inizio della fine? I dettagli
La nostra amata Maria De Filippi è rimasta una tra le pochissime conduttrici ad interfacciarsi ancora con un una quantità di partecipanti ai suoi show completamente sconosciuti. Nel dating show di Queen Mary l’amore dei telespettatori cresce sempre a dismisura. Inoltre nel tempo è intervenuta sempre meno all’interno di Uomini e Donne, al fine di poter dare spazio ai suoi protagonisti ed agli scontri che si vengono a creare nella trasmissione.
Questa formula è piaciuta talmente tanto ai telespettatori che la fama del dating show, è praticamente volata in alto sempre di più e ancora lo fa. Lo scopo della trasmissione di Maria De Filippi e quello di far sbocciare l’amore tra persone che non riescono a trovarlo da sole. Questa idea ha sempre funzionato, in quanto abbiamo visto nascere amori, matrimoni e famiglie.
Tuttavia ci sono stati anche casi in cui, lo scopo di chi si è presentato, era ben diverso. Infatti dopo tutti questi anni il programma è anche un ottimo trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Pertanto, tantissimi ragazzi che amano le luci sfavillanti del palcoscenico, sperano di poter sfondare apparendo all’interno del dating show.
Il lavoro di Maria De Filippi e della sua redazione è sempre più particolare, in quanto scovare queste persone non è proprio facilissimo. Infatti, ci sono stati e ci sono dei soggetti all’interno di Uomini e Donne che sollevano polveroni inutili solo per farsi notare. In questo modo possono guadagnare diventando dei personaggi pubblici, ma non sono minimamente interessati allo scopo del programma.
Tra coloro che osservano sempre tutto e tutti per cercare di capire chi si comporta in modo falso, è proprio Gianni Sperti. Tuttavia una sua recente uscita non è stata molto gradita da Maria De Filippi. Anche se lui e Tina Cipollari fanno parte della squadra della moglie di Maurizio Costanzo, può accadere che a volte si trovino in disaccordo. Tuttavia questa volta accade un fatto incredibile.
Tutto è successo in riferimento ad una ex corteggiatrice di Armando Incarnato, Marika. Un uomo è entrato all’interno del parterre per poterla corteggiare, ma Gianni Sperti si accorge di una cosa e scatta subito attaccandolo senza pensarci due volte. Vede che l’uomo fa un occhiolino a Marika. A quel punto l’opinionista lo accusa di conoscere la donna da prima e che si trova lì solo perché si è accordato con lei. Maria De Filippi, lo interrompe in modo brusco zittendolo e poi dando la parola di nuovo al uomo appena entrato.
È da tempo che Gianni Sperti aveva affermato che era stanco della televisione, inoltre a più riprese Maria De Filippi non si è trovata per nulla d’accordo con il suo storico opinionista. È arrivato il momento di vedere qualcuno al posto di Gianni Sperti?
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…