Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini raccontano il retroscena del loro legame e quello che svelano lascia tutti senza parole: “Le cose gravi…”
Molto amati dal pubblico, Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini facevano ormai da anni coppia fissa. Da sempre abituati a vederli insieme sul set e nella vita, ricorderete che Diana è diventata famosa dopo aver partecipato nel 2010 ad ” Amici ” di Maria De Filippi e da quel momento in poi ha avuto una lunga e intensa storia d’amore con il comico Paolo Ruffini.
Purtroppo però, nel 2019 hanno messo fine alla loro intensa relazione lasciando sconvolti migliaia di fan che si erano innamorati della loro relazione. Fino a questo momento non erano molto chiari i motivi della drammatica rottura, ma finalmente tutta la verità sulla coppia oggi è emersa. Ecco quali sono stati i reali motivi dell’addio.
Diana ad oggi è un’attrice e cantante romana molto affermata, per il suo talento ma anche per la sua genuina simpatia. Ha mosso i primi passi ormai molto tempo fa ed, per chi non lo sapesse il canto è un dono che le scorre nel sangue fin dalla nascita, dal momento che è la figlia di Ornella Pratesi, noto soprano lirico. Ma andiamo per ordine.
Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini: la verità sulla loro rottura
Dopo aver esordito nel mondo della canzone italiana, si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico, sia come cantante che come attrice. E quando la notizia della sua separazione con Ruffini è divenuta ufficiale è stata la giovane stessa a rivelarne dei dettagli inediti rispondendo ai microfoni di Silvia Toffanin.
Ospite del salottino di “Verissimo” infatti ha rivelato: “Io sto da Dio, perché ho fatto un corso terapeutico dalla psicologa. Non ho potuto continuare a stare con lui per cose spiacevoli. Io non ho sbagliato niente, le cose gravi le ha commesse lui. Io stavo troppo male e ho deciso di chiudere”.
A quanto pare la cantante è stata davvero male per la fine della relazione con il noto comico. Non è andata nello specifico della vicenda ma le sue dichiarazioni sono state molto forti. Per altro in conclusione della rivelazione, la cantante ha aggiunto: “Non posso permettermi di essere triste, ho dei genitori stupendi, faccio il lavoro dei miei sogni e non sono proprio un cesso. Mi pare di aver vissuto quasi 5 anni di piccole menzogne”.