Laura Freddi l’ex compagna di Paolo Bonolis ve la ricordate quando faceva la velina? ecco come era, i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici, showgirl e cantanti italiane che gode il mondo dello spettacolo conosciuta per aver presenziato nelle puntate di Non è la Rai e dal tg satirico Striscia la notizia ha intrapreso nei primi anni Novanta l’attività di conduttrice italiana e di showgirl partecipando a diversi programmi di successo fra cui possiamo ricordare Festivalbar, Il Quizzone, Occhio allo specchio! e Super. Conosciuta anche per essere stata la ex compagna di Paolo Bonolis prima che egli cominciasse la relazione con Sonia Bruganelli: stiamo parlando della splendida Laura Freddi.
Comincia a farsi conoscere nel 1989 all’età di diciassette anni quando vinse il Concorso internazionale Teen Agers di Cavalese portandola nell’ambiente cinematografico tanto che, un anno dopo fu chiamata a recitare e una parte nel film Ottobre rosa all’Arbat, di Adolfo Lippi. L’esordio in tv, invece, avviene nel 1992 grazie a Gianni Boncompagni che la scelse per il noto programma Non è la Rai nella quale rimase due edizioni con un ruolo da protagonista.
Successivamente, affermata come già volto televisivo, partecipa al programma insieme al suo ex compagno di vita Paolo Bonolis intitolato Belli freschi partecipando anche ad altri programmi come Occhio allo specchio, Segnali di fumo, e il Festivalbar 1995, insieme ad Amadeus e Federica Panicucci, e Striscia la notizia insieme alla velina mora oggi protagonista del noto programma Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan.
Ella come tutti sanno è stata legata a Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo ma i due si sono lasciati per via di interessi diversi soprattutto in quel periodo. Oggi, invece, sono in buonissimi rapporti e la bella Laura è legata a Leonardo D’Amico da cui ha avuto una figlia nel 2018, Ginevra. Laura ha sempre rivelato di aver voluto un figlio e ha rivelato in un’intervista al giornale Chi: “Se penso che solo un anno fa nella casa del Gf Vip piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma non ci posso credere!”.
Laura prima del successo ha partecipato al tg satirico Striscia la notizia in qualità di velina ed ecco come era a quei tempi.
Non tutti ricordano la bella Laura Freddi ai tempi dell’inizio della sua carriera, soprattutto quando faceva la velina insieme alla collega oggi amica Miriana Trevisan, alcuni la considerano completamente diversa. Nonostante la sua età continua ad essere splendida come i suoi esordi e a mostrarlo è un’immagine inedita.
Saranno anche passati trent’anni ma Laura Freddi splende sempre di più rimanendo sempre fedele al biondo dei suoi capelli anche se ha aggiunto delle sfumature meno chiare e ha sfoggiato, dal punto di vista del look frange, bob e scalature estreme in pieno stile anni 2000.
Oggi bellissima e splendida come sempre ha sostituito l’attuale moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, in una puntata del Gf Vip condotta da Alfonso Signorini.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…