Paolo Conticini pubblica delle parole incredibili. La sua confessione suoi social lascia tutti di stucco, l’ha fatto veramente
Oggi parliamo di un attore e conduttore italiano che abbiamo apprezzato moltissimo durante gli anni della vicinanza con il grande Christian De Sica. Infatti i due hanno collaborato in tantissimi cinepanettoni diventando tra gli attori più richiesti del nostro paese. Paolo Conticini, superata la soglia dei cinquant’anni, puoi dire di essere un attore e conduttore con una carriera molto interessante.
Spesso si è parlato di lui anche fuori dal grande schermo, per una sua presunta relazione con Christian De Sica. In realtà sono sempre stati legati da un’amicizia incredibile nata e coltivata proprio sul set. Solo una persona ha rapito il suo cuore tanto tempo fa, parliamo di circa 30 anni fa. Si chiama Giada Parra ed ha 45 anni. Infatti, dopo anni di fidanzamento, nel 2013 si sposano con rito civile.
Paolo ha rivelato che, con sua moglie, si è trovato sempre bene in quanto condividono e si supportano in qualsiasi situazione nella vita. Inoltre afferma che hanno la stessa visione ma, soprattutto, gli stessi principi. Ecco come ha fatto una storia come la loro a durare così tanto tempo. “A ben vedere mancherebbe il rito in chiesa. Chissà, magari dopo l’emergenza sanitaria potremmo anche pensarci”, aveva affermato tempo fa Conticini.
Ma perché lo conosciamo molto bene? Aveva solo 23 anni quando, nel 1995, inizia a prendere spazio sul grande schermo. Uomini, uomini, uomini è stata la prima pellicola che vede la sua interpretazione. Si tratta di un film scritto e girato da Enrico Vanzina e Christian De Sica. Tra il figlio del grande Vittorio e Paolo Conticini scatta la scintilla che li porterà a girare tantissime collaborazioni fianco a fianco. Così diventa una presenza fissa sia nei cinepanettoni che nelle tantissime pellicole di Neri Parenti ed Enrico Vanzina.
Non solo, Conticini ottiene anche diversi ruoli all’interno del piccolo schermo. Citiamo per esempio la serie Provaci ancora Prof! per ben 7 stagioni, Come un Delfino, Un medico in famiglia e Lasciami Cantare!. Inoltre, ci ricordiamo di lui anche per la seconda posizione ottenuta nel 2020 a Ballando con le stelle di Milly Carlucci seguendo la maestra Veera Kinnunen.
La sua vita però si sposta anche sui social, dove riesce a mantenere e vantare un ottimo pubblico sia su Instagram che su Facebook. Qui tiene informati i suoi fan e fedeli seguaci di tutte le date che lo vedono come presenza a teatro ed anche nei film. Ma si dedica anche a pubblicare particolari della sua vita privata. E tra gli ultimi anche quello che ha sbalordito tutti.
Paolo Conticini si è mostrato in un post molto diretto, e ci mette la faccia in prima linea. Si vede chiaramente quello che fa e ne va anche molto fiero. Infatti, grazie alla sua presenza mediatica, cerca di sensibilizzare il più possibile con la sua azione.
“Terza dose fatta! Microchip sottocutaneo messo e DNA modificato… Adesso sono pronto per combattere gli alieni”.
Sul post vediamo come l’attore si è sottoposto alla terza vaccinazione contro il covid-19. E, in modo molto ironico, cerca di far capire come sia importante vaccinarsi contro questo virus che ci ha messo in seria difficoltà.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…