Ambra+Angiolini%2C+la+confessione+bollente+dell%26%238217%3Battrice%3A+%26%238220%3BVolevo+farvi+vedere+le+te%2A%2Ae%26%238221%3B
topicnewsit
/2022/01/08/ambra-angiolini-la-confessione-bollente-dellattrice-volevo-farvi-vedere-le-tee/amp/
Attualità

Ambra Angiolini, la confessione bollente dell’attrice: “Volevo farvi vedere le te**e”

Ambra Angiolini e la confessione bollente che ha lasciato senza parole i fan: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Con il suo talento sin dagli anni Novanta ha conquistato il suo pubblico soprattutto nel programma Non è la Rai, ideato da Gianni Boncompagni ed è stata il diamante della trasmissione per molte edizioni. Con il suo successo T’Appartengo ha sempre dimostrato d che pasta era fatta e nel tempo è diventata una straordinaria attrice: stiamo parlando della bellissima e talentuosa Ambra Angiolini. Ella ha recitato in numerosi film soprattutto sul grande schermo e possiamo ricordare alcuni come Per tutta la vita, La notte più lunga dell’anno, Al posto tuo, La scelta e Stai lontana da me.

 

curiosità (foto web)

Il suo inizio è avvenuto come molte persone sanno dal programma ideato da Gianni Boncompagni, Non è la Rai, anche se ella ha partecipato prima ad un altro programma di successo chiamato Bulli e Pupe, dove per la prima volta canta un brano di Claudio Baglioni doppiato dalla corista Raffaella Misiti.

Successivamente, ha partecipato allo storico programma Non è la Rai e le viene affidata la rubrica gioco dello zainetto, dove dimostra sin da subito il suo straordinario talento e la sua dote comunicativa che la porta ad essere considerata una delle ragazze più amate del programma. Nel 1994, debutta per la prima volta con il brano T’appartengo che in seguito verrà tradotto in lingua spagnola pubblicato in Spagna e Sud America.

Successivamente, la donna ha deciso di dedicarsi al mondo della recitazione studiando e venendo scelta per alcune pellicole di successo fra cui ricordiamo Saturno Contro di Ferzan Ozpetek con il quale ha un rapporto davvero speciale, Terapia di coppia per amanti, Le fate ignoranti- La serie ideata sempre da Ozpetek in onda su Disney Plus. Ti ricordi di me, Vengo anche io e Mai stati uniti.

La bella Ambra Angiolini è stata legata sentimentalmente al cantante Francesco Renga da cui ha avuto una splendida figlia e, successivamente, ha avuto una relazione con Massimiliano Allegri finita al centro del gossip per i presunti tradimenti da parte dell’uomo e per il famoso Tapiro D’Oro consegnato ad Ambra che ha scatenato indignazione  nel mondo dello spettacolo.

Ambra ha fatto una dichiarazione sui social che ha lasciato tutti senza parole.

La dichiarazione di Ambra sui social

rivelazione (foto web)

Ambra ha fatto una rivelazione simpatica sui social provocando una reazione da parte dei fan.

Ella avrebbe postato una sua foto e avrebbe scritto: “Volevo farvi vedere le tette ma la faccia ha insistito….. #buonabefana #negative …. Tra poco si riparte che qui mancate tutti ♥️ radiocapitalitaly dal 10/01 “ Il Nodo “ al Teatro Sociale di Brescia dal 12/01″.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago