Avete+mai+visto+l%26%238217%3Battico+di+Melissa+Satta%3A+all%26%238217%3Binterno+una+nicchia+speciale
topicnewsit
/2022/01/10/avete-mai-visto-lattico-di-melissa-satta-allinterno-una-nicchia-speciale/amp/
Gossip e Spettacolo

Avete mai visto l’attico di Melissa Satta: all’interno una nicchia speciale

Melissa Satta possiede un attico mozzafiato, caratterizzato da elementi estremamente eleganti e raffinati. Ecco qualche dettaglio

La nota showgirl nata a Boston da genitori di origini sarde ha esordito sul piccolo schermo verso la metà degli anni duemila. Per la precisione correva l’anno 2005, quando Melissa prese parte alle riprese del programma condotto da Teo Mammucari “Mio fratello è pakistano”. Durante il corso della stessa stagione, la trentacinquenne è entrata nel cast di “Striscia la notizia”, dove ha ricoperto il ruolo di ‘Velina‘.

 

Melissa Satta (Instagram)

È proprio per merito della sua bella esperienza nel tg satirico di Canale 5 che la Satta ha ottenuto un’ampia fama. A partire da quel periodo infatti, ha iniziato a guadagnare sempre più credito nei confronti del pubblico italiano, motivo per cui la sua carriera ha letteralmente spiccato il volo.

Al fianco della sua vita professionale c’è però anche la sfera degli affetti, la quale ha sempre attirato molta attenzione da parte degli amanti delle cronache rosa. Dopo le storie con Daniele Interrante e Christian Vieri, Melissa è convolata a nozze con l’ex centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng.

Melissa Satta, una casa da sogno

La showgirl ed il calciatore si sono sposati nel giugno del 2016, rompendo la loro relazione poco più di quattro anni dopo rispetto alla data di nozze. Ciò nonostante, la coppia è comunque rimasta legata dall’amore incondizionato che entrambi provano verso loro figlio Maddox, il quale al giorno d’oggi ha sette anni.

A darne la conferma è stata la stessa Satta che, durante il corso di un’intervista rilasciata a “Verissimo”, ha svelato le sue emozioni al momento della separazione: “È stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. […] Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox“.

Melissa Satta (Instagram)

Prima di arrivare alla rottura, l’ex calciatore viveva insieme a Melissa in uno strepitoso attico situato a Milano. Grazie ad alcuni post caricati dalla showgirl su Instagram, è possibile vedere alcuni dettagli dell’abitazione. Innanzitutto notiamo subito le tonalità chiare degli ambienti, così come spicca un bellissimo parquet che si espande per gran parte della dimora.

La cucina è compatta e funzionale, dotata di ogni comfort necessario per preparare degli ottimi piatti. Il salone è luminoso e spazioso, con un bel divano posizionato davanti alla tv, ma a catturare l’attenzione dei suoi seguaci è la fantastica cabina armadio che si trova nella sua camera da letto. È proprio qui che l’ex di Boateng sceglie quotidianamente l’outfit migliore, in modo da presentarsi sempre in maniera perfetta ed impeccabile per ogni occasione.

Lorenzo Villa

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago