Luca Laurenti è divenuta un’istituzione della televisione italiana, insieme al compagno di viaggio Paolo Bonolis: scopriamo quanto guadagna.
Personaggio simpatico e pieno di qualità ‘nascoste’, Luca Laurenti rappresenta un caposaldo delle trasmissioni condotte da Paolo Bonolis. I due insieme hanno regalato risate e tanto divertimento ai telespettatori, intenti ad ammirarli soprattutto durante Avanti un Altro e Ciao Darwin. Senza dimenticare che ha iniziato a lavorare sul finire degli anni Ottanta durante il programma Provini e Dibattito!
Naturalmente l’incontro con Paolo Bonolis è stato per lui un’autentica apertura, che gli ha permesso di estendere i propri orizzonti e di far un vero e proprio slancio. Pochi anni prima del 2000, i due sono alla conduzione di Urka! Qui parte la scalata di Luca, che crea insieme a Bonolis un duo sempre pronto a sconvolgere i piani ed ha rendere la televisione coinvolgente. I due hanno avuto modo di collaborare anche per Peter Pan.
Ecco quanto guadagna il ‘Maestro’
I due hanno un rapporto molto stretto, sia sul piccolo schermo che nella vita privata. Infatti, si racconta come siano veri amici, e come tali hanno avuto anche diverse liti. Queste avvenute dietro le quinte, portando poi una discreta lontananza una volta andati in diretta.
Addirittura c’era qui poteva vociferare che i rapporti si fossero raffreddati, con Paolo Bonolis pronto a scegliere un altro compagno di ‘reparto’. Si tratta però, come smentito dallo stesso conduttore televisivo, di mero gossip. Anzi, viene confermato ancora una volta come tra i due corra ottimo sangue, permettendo ai loro format di andare avanti nel migliore dei modi.
“Sono tutte cavolate – commentò Bonolis nel corso di una diretta Instagram – . Mai liti furiose con lui e nemmeno pensiamo ad averle. La lite è improbabile, siamo molto felici insieme”. Concluse quindi Paolo. Sorge però spontanea la domanda in merito ai rispettivi stipendi percepiti per le trasmissioni in atto.
Uno stipendio da capogiro per lui
I due conduttori viaggiano quindi insieme, rappresentando una delle coppie maggiormente amate dal pubblico italiano. In particolar modo, sembra incuriosire i telespettatori il cachet di Bonolis, ed in particolare di Luca Laurenti. Di lui infatti se ne è sempre parlato molto poco.
Il primo riuscirebbe a portare a casa una cifra ben ampia per ogni puntata di Avanti un altro. Parliamo di un cachet che ammonta a 40mila euro ad apparizione. Dovrebbe arrivare su tale somma anche lo stesso Laurenti, con una picco leggermente più basso. Conta in questo caso il ruolo maggiormente centrale rappresentato da Paolo.