Magda Gomes l’ex naufraga del reality L’Isola dei famosi tutti si chiedono cosa faccia oggi: ecco i dettagli e le curiosità
Una delle modelle e showgirl più belle e note d’Italia è Magda Gomes, classe 1978, che nella vita occupa anche un posto nella moda. Nata e cresciuta in Brasile ha successo in Italia principalmente con il reality ‘Isola dei famosi che le ha dato maggiore notorietà per la sua semplicità, bellezza e umiltà. Ha avuto molte esperienze televisive che le hanno dato notorietà proprio nella nostra terra.
La sua vita comincia nella sua città natale San Paolo di Brasile dove vive un’ adolescenza non troppo agiata che la porta a cominciare l’attività da modella per mantenersi gli studi. Ella comincia a mostrare a sua bellezza disarmante tramite il suo primo calendario per la nota azienda Campari nel 2002, ingaggio ripetuto anche l’anno dopo.
Successivamente comincia la sua esperienza televisiva con il noto programma Markette condotto da Piero Chiambretti dove dal 2004 al 2006 svolgerà il ruolo di valletta su La7; inoltre ella continua la sua esperienza nel mondo televisivo ottenendo una buonissima notorietà dal pubblico con il programma calcistico Guida al campionato condotto da Mino Taveri, su Italia Uno e rimane dal 2006 al 2009, ben tre anni.
Pria di cominciare la sua esperienza nel 2007 con il programma Camera Cafè e della prima puntata della sit-show Buona la prima!, posa senza veli per il calendario di For Men Magazine per l’anno 2006. Sostituisce anche la collega Ilary Blasi in una puntata de Le Iene nel 2009.
La bellissima Gomes partecipa anche tra i concorrenti del noto reality L’Isola de famosi venendo eliminata alla sesta puntata con il 46% dei voti. Tutti si chiedono cosa faccia la bella modella dopo essere ritirata dalle scene televisive italiane.
Una donna bellissima e piena di talento oggi è legata sentimentalmente al principe Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schaumburg da cui ha avuto due splendide bimbe Yasmin Maria-Alice e Iris Elizabeth.
Nel 2017, ha annuncio sui social la nascita della seconda figlia scrivendo un lungo post sui social emozionando tutti: “E’ sbocciata due giorni fa. Il nostro fiore di settembre è Iris, è qui per portare gioia e momenti indimenticabili alla nostra famiglia, è una bambina davvero speciale e ha scelto me in un momento difficile, per questo mio piccolo angelo ti auguro di essere sempre felice e allegro. Possa Dio guidarti e proteggerti per tutta la vita e spero di crescere insieme e diventare anime migliori”.
Oggi la bellissima modella e showgirl ha deciso di trasferirsi a Miami dove si è dedicata all’arte ed è diventata stilista della linea di costumi da bagno “Magda Gomes Beachwear”.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…