Antonella Clerici, uno dei volti più amati della tv italiana, si divide tra le sue trasmissioni di successo con molta allegria e professionalità. Nel suo futuro dovrebbe esserci il Festival di Sanremo ma intanto…
Antonella Clerici, una delle conduttrici più aziendaliste della Rai, si divide tra la trasmissione di cucina, a cui ha lavorato per più di 18 anni e il talent show dedicato alla terza età, nel suo futuro professionale si vocifera una nuova conduzione del Festival di Sanremo, dopo la terza edizione condotta da Amadeus.
Il direttore di Rai1 non si è di certo sottratto dal rispondere su quello che sarebbe eventualmente un ritorno per l’Antonellina nazionale, dopo l’esperienza al fianco di Bonolis nel 2005 ed in solitaria 5 anni più tardi.
LEGGI QUI>>> Antonella Clerici, il messaggio drammatico della presentatrice: “Sono stati giorni complicati…”
Antonella Clerici e l’invidia verso il collega
Di recente Antonellina, che ha fatto della sua naturalezza un marchio di fabbrica, si è pronunciata su Amadeus e il Festival di Sanremo, ammettendo alcune cose. Lei che da sempre non ama avere peli sulla lingua, come la sua rivale storica Mara Venier.
A “E’ sempre mezzogiorno” Antonella Clerici ha parlato della 72esima edizione del Festival di Sanremo ricordando la sua esperienza nel 2010 come conduttrice della kermesse musicale. La 58enne ha dichiarato: “Quest’anno a Sanremo ci sarà Checco Zalone. Nel 2010 l’ho corteggiato per la mia edizione del Festival. Sono invidiosa di Amadeus”.
LEGGI QUI>>> Maelle, la figlia di Antonella Clerici, alla nascita ebbe un padrino famoso: ecco chi è
LEGGI QUI>>> Antonella Clerici e la benedizione a Ignazio Boschetto: la conduttrice ha approvato