Eva Grimaldi, sapete che lavoro faceva prima di diventare un’attrice? Farete fatica a crederci

Eva Grimaldi non ha sempre fatto l’attrice. Rivela il suo passato tra le lacrime, il suo lavoro precedente lascia di stucco 

 

Durante la sua partecipazione a Tale e quale show, Eva Grimaldi ha portato a conoscenza di tutti un particolare sulla sua vita che non conoscevo affatto. Un periodo tra i più duri e che hanno condizionato parte della sua esistenza. Il retroscena lo ha sottolineato durante un’ospitata da Mara Venier, ovviamente nel salotto di Domenica In.

eva Grimaldi ricordi

Siamo abituati a vederla come donna di successo e del mondo dello spettacolo, ma in realtà dietro alla vita di Eva Grimaldi c’è anche molto di più. Infatti tante cose del suo passato non sono proprio così popolari e conosciute, ma è stata la stessa showgirl a rivelarle a cuore aperto. Un momento speciale quello a Domenica In dove, la Grimaldi, si lascia completamente andare ai ricordi.

Visibilmente emozionata, racconta a Mara Venier la difficoltà di alcuni momenti vissuti prima del successo. È incredibile come, a volte, siamo molto attirati dalle celebrità e non dalle ferite che portano con loro. Questo perché, ovviamente, non sappiamo la vera storia di una persona ma soprattutto non conosciamo i dolori che ha dovuto vivere e sopportare.

Il passato di Eva Grimaldi, le parole dell’attrice

eva Grimaldi ricordi

L’attrice ha ripercorso i grandissimi e soddisfacenti anni della sua carriera, soffermandosi su particolari che la rendono molto fiera di se stessa e del suo lavoro. Ma ad un certo punto, quando i ricordi affiorano e si arriva ai tempi passati, una emozione incontrollabile pervade Eva Grimaldi. Le condizioni economiche della sua famiglia non erano delle migliori, pertanto ha vissuto un’infanzia molto semplice anche se molto felice.

Nonostante le difficoltà sono sembrate, giorno dopo giorno, sempre più importanti l’attrice è riuscita a sfondare nel mondo del cinema creando una carriera veramente impressionante. Ma non può fare a meno di ricordare i numerosi problemi che ha riscontrato durante gli anni prima del mondo dello spettacolo.

“Mi viene da piangere ripensando a quanto ho sudato, ho lavorato per arrivare dove sono ora. Ho avuto un’infanzia felice anche se povera ma la mia famiglia mi ha insegnato i valori più importanti della vita. Sono un’autodidatta, facevo la benzinaia. Ero dislessica e balbuziente, sono stata bocciata tante volte, pure in terza elementare. Frequentavo una classe differenziata”.

Nonostante le difficoltà non ha mai mollato e oggi può dirsi completamente soddisfatta e appagata. Soprattutto accanto alla sua compagna divenuta, nel 2019, sua moglie. Stiamo parlando di Imma Battaglia.

Eva Grimaldi rivela che lei è l’amore più importante che abbia mai avuto e che impazzisce per la sua famiglia, talmente tanto da avere uno splendido rapporto con la suocera.

Gestione cookie