Anna Tatangelo ha parlato della sua vita privata. Rivela il particolare delle avances, ci sono delle donne in mezzo
La cantante ed ex moglie di Gigi D’Alessio è una donna bellissima che ha sempre attirato le attenzioni su di sé per l’incredibile fascino che riesce a trasmettere. Anna Tatangelo, vera bellezza italiana, stata per anni affiancata a Gigi d’Alessio. Poi però poco dopo la nascita del figlio Andrea, la storia tra i due si interrompe e la conduttrice e cantante ne soffre tremendamente.
L’abbiamo conosciuta, a livello nazionale, quella volta in cui a Sanremo Giovani riesce a trionfare. Abbiamo scoperto una donna bellissima che allo stesso tempo è fragile e riesce a trasmettere delle emozioni uniche ed incredibili. Poi piano piano si è fatta conoscere e da lì è nato un amore incredibile e stupendo, che ci ha accompagnato per tutti questi anni.
Infatti oggi Anna Tatangelo è una delle donne dello spettacolo più seguite, soprattutto sui social. Questo le permette di essere sempre al centro dell’attenzione, di recente è stata anche protagonista di un’intervista molto interessante fatta da Le Iene. Ha rivelato alcuni particolari della sua vita privata, soprattutto dal lato sessuale.
Ha rivelato che, mentre alla madre aveva confessato di andare a dormire da un’amica, in realtà il suo impegno era tutt’altro. “La prima volta? In macchina, in un parcheggio. Avevo detto a mia mamma che dormivo da una mia amica”. Ma non solo, ha portato a galla un delicato argomento relativo alle molestie. Infatti la cantante ha rivelato che le è accaduto una volta, e lo ha allontanato subito. Inoltre si tiene a dare un consiglio, a tutte le donne, che quando questo accade consiglia di denunciare senza pensarci due volte.
L’intervista poi si sposta su un altro piano, quando Anna Tatangelo arriverà la sua personale ricetta per la felicità. “Per stare bene devo far l’amore almeno tre volte a settimana”. Puoi, passando ad una domanda riguardante le avances ricevute, la cantante apre la pista a qualcosa che non conoscevamo. Un retroscena impensabile che ha vissuto in prima persona. Qualche cosa che ha lasciato tutti a bocca aperta.
“Diciamo quando aspetti una cosa e in realtà è un’altra. Avances da altre donne? Sì, ma non ci sono mai stata, sono una tradizionalista”. La confessione di Anna Tatangelo è arrivata parlando di come, alcune donne, hanno cercato di far breccia nel suo cuore.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…